aiuto!!! so che nn è la categoria ma voi qua sapete tutto....(ripristinare cestino)ç_ç?

mi serve aiuto l' altro giorno ho fatto pulizia sul computer e ho trovato una cartella con degli scritti di mia madre... il fatto è che ho trasportato e salvato alcuni di questi e credo di aver cancellato altri... nn ne sono sicura ma ho molti sensi di colpa perché se li avessi cancellati sarebbero andati perduti per sempre. poiché abbiamo resettato il computer... aiutatemi 10 punti al migliore e la mia eterna riconoscenza

Aggiornamento:

PS: prima di resettarlo (2008) avevamo messo i file sulla chiavetta infatti l'altro giorno mentre facevo pulizia di cartelle ecc ho trovato questi scritti il problema è che ho spostato solo alcuni di questi file( non so perche ) e non sono sicura se ho cancellato gli altri o non c'erano...

CMQ GRAZIE MILLE ASPETTERO ANCORA UN PO PER LA RISPOSTA MIGLIORE =) SIETE FANTASTICI ANSWERINI ADOLESCENTI!!!!1

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ci sono alcuni programmi che permettono di recuperare file eliminati dal cestino, come recuva:

http://www.softonic.it/s/recuva-free-download

devi selezionare il disco da cui hai cancellato i file e lui ti recupera quello che può.

ti capisco, una volta ho eliminato per sbaglio metà delle foto di famiglia.

• Dai un occhiata al pannello di controllo, e poi controlla nel cestino se li hai cancellati anche lì, sono persi c'è un solo modo in quel caso per ritrovarli. Contatta la polizia che ti può fare un controllo della memoria del Pc ma penso che sia a pagamento. Vedi se ti conviene ecco tutto cio che so, spero di essere stato utile.

• Difficile :|

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.