Negli armadi dove tengo i vestitie le scarpe...cosa posso mettere per nn sentir quell'odore di chiuso?

quel cattivo odore...

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Si comprano delle bustine che una volta scartate ptofumano e si possono mettere in armadi, cassetti, sgabuzzioni etc. Se desideri proteggere i capi anche dalle tarme esiste l'Orphea Salvalana, dai un'occhiata nei supermercati,di solito li espongono vicino l'amido per stirare etc

  • Anonimo
    9 anni fa

    io, ad esempio nei cassetti, metto delle saponette profumate

  • 9 anni fa

    oltre alla prassi di pulizia ti consiglio ogni tanto di aprire le ante,fai arieggiare un paio di ore e poi spruzza abbondante OUST 3 in uno,poi richiudi subito.Io faccio così e funziona.

  • 9 anni fa

    apri la scarpiera,togli tutte le scarpe e lava con acqua e sapone profumato,lascia che si asciughi con l' aria (apri la finestra) per 1 oretta ,rimetti le scarpe nella scarpiera e all'interno lascia dei sacchettini profumati alla menta.

    Fonte/i: aurora mamma da 10 mesi
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    LAVANDA, non puoi sbagliare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.