Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

che cosa devo fare????? aiuto!!!?

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni e ho una ragazza che ha la mia stessa età, abbiamo deciso di farlo per la prima volta tutti e due. Ma non sappiamo come comportarci, volevo sapere tutto sulla prima volta, come ci dobbiamo comportare? come devo iniziare? che cosa può succedere durante il rapporto? che tipo di preservativo usare, se alla frutta (dicono che alla frutta si rompe) o normale? lei deve prendere qualche pastiglia prima di farlo anche se usiamo il preservativo? (intendo se per caso si rompe il preservativo o per nn rimanere in cinta) e dopo averlo fatto? che cosa succede le prime volte? Per favore ditemi tutto quello che sapete e tutto quello che devo sapere, anche se non ho fatto una domanda su quello che volete dirmi che magari potete dirmi ditemela lo stesso mi sarete di molto aiuto xkè vorrei sapere tutto ma proprio tutto. Per favore risposte serie!!! grazie mille a tutti.

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

se usate il preservativo (prendilo della durex) lei non ha bisogno di prendere pillole o altri contraccettivi, se per disgrazia dovesse rompersi il preservativo,(cosa che capita mooooolto di rado) basta andare all'ospedale dove vi prescriveranno la 'pillola del giorno dopo' che va presa il prima possibile e che scongiura una gravidanza.

Poi dovete essere rilassati: specialmente lei, visto che la prima volta è dolorosa per le donne.

Mettila a suo agio, molte coccole prima, accerezzale dolcemente la pancia, i seni, le cosce, falla rilassare completamente, poi iniziate con i preliminari veri e propri: strusciamenti vari, toccatevi a vicenda e cominciate a capire cosa vi piace.

Prima della penetrazione indossa il preservativo, assicurati che lei sia eccitata a sufficienza (deve essere bagnata lì sotto) e poi comincia a spingere molto lentamente.

I movimenti le prime volte non devono essere bruschi o molto veloci, perchè a lei darà fastidio, quindi sii calmo e cerca di controllare la velocità :)

Ah, la prima volta (o anche la seconda a volte) lei forse perderà sangue, non preoccupatevi è del tutto normale, significa che si è rotto l'imene, una membrana all'inizio della vagina che con i rapporti sessuali si rompe.

Ma soprattutto non programmate nulla, deve venire spontaneo e naturale. Solo così sarà davvero bellissimo!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Avere un rapporto per la prima volta è una cosa importate per entrambi e i consigli da dare sono moltissimi.

1 Usate il preservatilo love della durex

2 prima scioglietevi con i preliminari, perché vi aiutano a sentirvi a proprio agio e vi insegnano come coccolarvi (più che altro accendono la passione)

3 quando la penetrerai fai piano perchè le farà male, non dare spinte forti

4 a una ragazza durante il rapporto , piace avere il contatto pelle pelle, quindi a volte appoggiati su di lei e magari baciala poi quando lo farete di più, potresti prenderle le mani

5 durante il rapporto visto che lei è vergine potrebbe avere delle perdite di sangue, ma è assolutamente normale, meglio se usate un asciugamano (non sempre accade)

6 che penso che sia la cosa più importante, non eiaculare dentro anche se hai il preservativo, sai la prima volta, non si è ancora esperti poi più avanti non ci saranno problemi .

Le cose vengono da sole in fin dei conti, questi posso essere alcuni consigli da dare ma poi ognuno quando è li reagisce in base a ciò che prova, un rapporto sessuale non è un rapporto meccanico è un contatto fisico che deve far sentire bene e proprio agio con la persona che lo fai... certo senza mai scordarsi delle precauzioni

• .
    Lv 5
    9 anni fa

Sono d'accordo con la risposta qui sopra, aggiungo solo un paio di cose:

Il preservativo (qualunque sia) deve essere conservato in modo corretto e non deve essere scaduto; va messo appena prima della penetrazione, srotolandolo sul pene eretto, tenendo premuto il serbatoio all'estremità cosicché non si riempia d'aria. Attenti alle unghie!

Se per disgrazia dovesse rompersi (non è facile che succeda) basta andare all'ospedale o al consultorio, e farsi prescrivere la pillola del giorno dopo (i genitori non lo vengono a sapere). Comunque ripeto, se conservato bene, è difficile che il preservativo si strappi!

Fonte/i: Corso Croce Rossa
  • Anonimo
    9 anni fa

sono d'accordo con la Finlandia..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

caca che è meglio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.