Vorrei cambiare un po' il look della mia camera ma.....?

Non posso ridipingere i murì nè comprare nuovi mobili T.T Oggetti e poster potrei anche comprarli ma ci vorrebbe tempo per trovare il tutto quindi intanto vorrei cambiare un po' le pareti della stanza (che sono sul giallo chiaro, neanche si nota molto) senza appunto ridipingere o appendere poster... Vo i avete idee? (so che chiedo tanto)

Ps: vorrei una camera stile Hippie, non so se avete presente colorata ecc ecc Avete suggerimenti anche per gli oggetti da comprare?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Allooora, non può assolutamente mancare la bandiera della pace, è mooolto importante; io attaccato alla libreria ho anche un ciondolone con il segno della pace che ho comprato alla fiera, attaccato al lampadario ho uno scacciaincubi fucsia e attaccati alle maniglie degli armadi dei nastri colorati, la coperta del letto è tutta colorata e appese alle pareti ci sono foto psichedeliche (al limite le stampi) o disegni psichedelici. Poi c'è tutto il tempo per procurarsi qualche bel poster di cantanti.

Sul pavimento ho un tappeto colorato sul rosso e arancione. se vuoi sulle pareti ci puoi dipingere tu qualcosa....inoltre ci vogliono tanti tanti fiori!!

spero ti venga bene!!!!

Fonte/i: La stanza di un' hippie nell'anima (io!)!!!
  • perchè magari nn provi a disegnare fiori sulle pareti? e se nn sei brava a disegnare kiedi aiuto.poi magari compra oggetti con il simbolo della pace.. e poi mi dispiace ma nn ho idea xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.