Sondaggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Ciao answerini ! Come và ?

Io mi sto annoiando ! XD

Rispondete !

Sei a casa di un amica , lei ti dice che và in cucina per preparare la cena , ma la senti urlare , corri subito a vedere e vedi un mostro con degli artigli che la stà attaccando , cosa fai inquesta situazione ?

Oppure :

Sei con un gruppo di amici e ti sfidano ad entrare in una casa abbandonata in cui ci sono stati degli omicidi , tu entri e i tuoi amici per scherzo ti chiudono dentro al ripostiglio , cosa fai ?

Ok , dopo avervi fatto queste bellissime XD domande , se volete fare 4 chiacchere , dono quì !

Aggiornamento:

Io me ne sarei scappata a gambe levate ! XD

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Jas! Emh.. bene e tu?

    Anche io mi annoio D=

    1. Prendo le super-forbici (quelle grandi che ci sono in cucina per tagliare il pollo ecc..) e taglio gli artigli al mostro ù.ù

    2. Fammi pensare.. siccome studio arti marziali (O.o) tirerei un calcio alla porta e la butterei giù!

    Ok! Tu cosa avresti fatto in queste situazioni? XD Non so cosa chiedere XDXD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • MELODY
    Lv 6
    9 anni fa

    primo caso-dato che la cucina è piena di oggetti contundenti,prendo tutto quello che trovo e lo tiro addosso AL MOSTRO,tipo padellate in testa.

    secondo--aprirei la porta con una delle mie forcine e uscirei gridando: SCEMI SCEMI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Primo caso: Prendo un grande coltello e attacco il mostro uccidendolo per poi scappare con la mia amica.

    Secondo caso: cerco di tirare giù la porta, nell'improbabile caso di non riuscirci mi metto ad urlare "aprite brutte cacche blu" e se non mi dovessero aprire chiamo con il cellulare una persona con un minimo di buon senso chiedendogli/le di venirmi ad aprire.

    Una volta uscita prenderei a calci quegli idioti che mi hanno chiuso dentro.

    Ciao! :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Nel primo caso salto addosso al mostro cercando di stordirlo con tutti gli oggetti che trovo u.u

    Seconda situazione rompo la porta e li prendo a calci xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • chiara
    Lv 6
    9 anni fa

    Prima situazione --> mi armerei di coltelli da cucina e inizierei a minacciare quel mostro, facendogli naturalmente capire che l'arnese che ho in mano è pericoloso. Siccome non sono un killer, se ce ne è la possibilità, tento di distrarlo per poi fare segno alla mia amica di svignarcela.

    Seconda situazione --> intuisco all'istante che è un loro scherzo, specie se la porta nel momento di entrare l'ho lasciata aperta. Cercherei quindi, incazzatà, un'altra via di uscita in tutta tranquillità.

    Ciao (:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Chiamo subito la polizia e l'ambulanza per il primo caso...

    Mentre per la seconda mmh... Sfondo la porta del ripostiglio U.U

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.