Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Extention urgente???dove trovarle?

Ho convinto mia madre a comprarle ma ho dei dubbi ne cerco di quelle non fisse che tolgo qnd vado a dormire o quando daccio la doccia!! Quindi da mettere velocemente la mattina prima di scuola!! So che esistono quelle col clip!ma come sono??e se usassi non per forza capelli veri??peggio?? Ci sono delle buone marche economiche che le vendono e dove le vendono???? Bacioni e grazie 100000 a chi mi risponde bacioooo

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

be se te vuoi fare una extetion vai dal parrucchiere lì le trovi di sicuro e tele attaccano con della cera calda ti durano un mese ma poi puoi tornare dal parrucchiere per fartele riattaccare (sempre le stesse)

io o 4 ciocche di extetion è da 3 mesi che cè le o e mi si sono staccate due volte il problema è che iniziano a staccarsi i capelli dall' extetion

nn ti cosiglio quelle a clip , fai conto una femmina che per sbaglio ti tira i capelli e lei rimane con quella ciocca in mano XD io ti consiglio di andare a farle da un parrucchiere così le attacchi e poi quanto le vuoi staccare te le fai togliere !!

ciao =D

Fonte/i: esperienza personale
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

Ciao, allora, ti spiego un po di cose,

Capelli veri: sono i migliori, puoi lavarli e asciugarli con phon, puoi passare la piastra o il ferro (anche se è meglio non ne approfittare troppo:)) Insomma, come se fossero i tuoi capelli.

Capelli sintetici: visto che le tue extension sono a clip, puoi benissimo prendere anche quelli sintetici, però danno un effetto molto meno naturale. Devi lavarle in un modo specifico e stenderle, perchè non puoi passarle con il phon o cose varie.

Le extension a clip le puoi trovare su ebay, su capellidasogno.it o su altri siti specializzati, negli ingrossi per parrucchieri.

Sono molto comode, perchè le metti e le togli quando vuoi. Il prezzo per una testa completa comunque varia dai 50 hai 120 €!! Dipende!! (capelli veri)

Un bacio..

• Anonimo
    9 anni fa

Ti consiglio sempre di comprare extension a capelli veri, quelli sintetici danno un effetto fintissimo!

Sulle extension a clip ci sono tante buone marche e non costano troppo(80 euro 3 fascie,poi dipende dal prezzo che ogni negozio fa)basta che vai in qualsiasi fornitore per parrucchierI e ordini il tuo colore (con la cartella dei colori che ti daranno per ordinarle scegli il colore uguale al tuo)

Le extension con le clip le ho avute per un anno, ti devo dire che ti scoccierai a toglierle e metterle ogni volta anche perchè ogni tanto scivolano senza che te ne accorgi :S e se ti toccano la testa si sentono un sacco,però a differenza di quelle fisse non rovinano perchè è solo una molletta con dei capelli attaccati sopra.

Spero ti esserti stata di aiuto!

• Anonimo
    9 anni fa

Si ci sono le Hair do, le puoi trovare nei negozi specializzati o su internet. Se no appunto nei negozi specializzati in parrucche ci sono sicuramente e di tutti i tipi, altrimenti chiedi alla tua parrucchiera di fiducia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.