DONNE!!!!qualcuno mi sa dire ke scarpe sono queste??le devo regalare alla mia ragazza..aiutatemi!!!?

Aggiornamento:

è stata lei a mostrarmele dicendomi ke le piacciono..cmq si si le indossa, ma quando usciamo la sera non tt i giorni

Aggiornamento 2:

ma esiste un nome particolare x definire qsto tipo di scarpa??sono ignorante in materia..

Aggiornamento 3:

Noemi il problema è trovarle...=)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa

Azzarderei un Alexander McQueen?! Magari un modello "sobrio" rispetto al solito..

Se sono sue meno di 3.000 euro non costano xD

Il modello è "decoltè" spuntate (o open toe o peeptoe, ma "spuntate" è italiano e la commessa capisce) con tacco direi 12 e plateau (è quella zeppina sotto la pianta).. tacco e plateau tempestati di cristalli o simili.

• 10 anni fa

ma comprale le christian louboutin....la renderai felicissima....te lo dico io

• 10 anni fa

Nooo.... Le scarpe nn si regalano... :-(

• Anonimo
    10 anni fa

la marca non è cesare paciotti.. perchè non c'è nessun simbolo per riconoscerle ma ti posso dire che costano un pò.. sui 150/200..!!

Puoi vedere se trovi qualche modello della lui-jo oppure guess che sono marche ottime e non troppo costose ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

puoi prendere un modello identico a questo ma tinta unita (cioè tutte nere, sempre con il plateau, cioè quel rialzo sotto la pianta del piede), in modo da poterle usare su tutto (se ci sono brillantini diventano troppo eleganti).

• Anonimo
    10 anni fa

Le scarpe sono belle se devi andare in discoteca, altrimenti per tutti i giorni secondo me sono poco adatte... Però comunque devi sapere i gusti della tua ragazza, cioè se lei solitamente noti che si mette scarpe del genere tutti i giorni allora vai sul sicuro :-)

Bhè se lei ti ha detto che le piacciono allora che aspetti? :-) Se le piacciono dovresti regalargliele senza problemi.

• 10 anni fa

Forse Cesare Paciotti, ma non ne sono sicura

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.