Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 10 anni fa

Mi sento patetica a chiedere una cosa simile, ma...?

Come si conquista un ragazzo (o forse dovrei dire "uomo")? Io proprio non ci so fare, sono una frana!!! Intendo dire: quando si esce per locali, io non riesco mai ad attirare l'attenzione su di me, oppure se riesco ad attirare l'attenzione, non riesco poi ad incuriosire le persone. Come faccio? Vi dico da subito che non mi vesto in modo "convenzionale" (mi spiego meglio): se per esempio il sabato sera si finisce in un locale "modaiolo", in cui tutte le ragazze sono vestire rigorosamente con scarpe con i tacchi, abitini attilattissimi, scollatissimi con gonna giropàssera, e curatissimissimissime, io ovviamente sfiguro alla grande con le mie all star, paio di jeans e t shirt. (-_-)" Il punto è che arrivo a casa stanca da lavoro, e onestamente, il più delle volte esco perchè vengo costretta e non perchè ne abbia veramente voglia. Da tutto ciò si deduce la mia non curanza per abiti e accessori, mentre per il trucco posso dire che mi curo abbastanza. Ma credo che non sia colpa degli abiti, in fondo credo sia colpa mia o del mio modo di pormi. Il fatto è che mi sono stancata di portare in giro amiche che in qualsiasi posto andiamo, conoscono gente e io son sempre la solita fessa che se ne sta in disparte a contemplare il mondo in attesa che qualcuno si accorga della mia esistenza... (-_-)" scusate lo sfogo. Infine, come diamine si conquista un àccidenti di uomo?

Aggiornamento:

In tutta onestà, sono 1 e 75 di altezza per 80 kg di peso... Non esattamente il sogno erotico dell'uomo italiano medio...

Aggiornamento 2:

@ John Dessi: bravo, hai dedotto bene :)

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

Io sono un uomo.

Per la mancanza di tempo per curare l'abbigliamento (mi devi scusare) ma temo che tu abbia esagerato, se non hai tempo al sabato preparati tutto l'abbigliamento il giorno prima ed a vestirsi bastano 5 minuti, anche per il tipo di abbigliamento avrei da criticare, io sono per le ragazze ben vestite e brucerei tutti i jeans ma è solo una questione di decoro femminile e non di sostanza, non credo che i ragazzi non ti apprezzino per il tuo modo di vestire ma essendo dei cogliòni che devono per forza seguire le mode non vogliono farsi vedere che ballano con una ragazza diversa dalle altre, io penso che ti inviterebbero a ballare ma essendo cretini temono il giudizio degli altri che si accompagnano con delle ragazze che magari sono dei cessi ma si vestono tutte uguali.

In settimana accade il contrario, chi si veste bene tutti i giorni è guardato di traverso sempre per il motivo che ti ho detto prima, se i giovani non sono uniformati alla massa vengono criticati e vengono criticati anche quelli che stanno insieme a loro.

P.S.

Per conquistare un uomo la formula non esiste ma per attirarlo si, basta guardare in giro con aria serena per non scoraggiare i più timidi che che vogliono avvicinarsi e che sono i ragazzi migliori.

• Luca
    Lv 5
    10 anni fa

provaci con un metallaro

• Anonimo
    10 anni fa

invece mia cara sei una ****

al posto di essere una cavolo di pecora che si veste uguale(perchè alla fine sono TUTTE uguali nei locali)

TU sei quella alternativa che dovrebbe fare più scena e non le capre!!

se io fossi un uomo andrei da quella con più personalità non con la solita fotocopia

devi aspettare un uomo come te

un ragazzo diverso!! e fidati che è meglio di un caprone ;)

• 10 anni fa

Impara ad avere + autostima di te stessa. Poi dal tuo nick e dalla foto deduco che 6 gotica. Quindi se vuoi conquistare un ragazzo cm te, rimani cm 6. Ma se vuoi conquistare che ne sò: un uomo normale, un truzzo, o chissachè... dv fr un piccolo sforzo e vestirti con vestitini e tacchi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Dal tuo nick deduco che sei una tipa "alternativa", bene, devi frequentare i giri a te affini. Ho impoarato che la societa' e' fatta a caste in cui non puoi entrarci se non hai gli stessi ideali, hobbies, cultura, stato sociale etc. Una persona alternativa si sentira' a suo agio con persone che si comportano nella stessa maniera, quindi attirerai dei ragazzi come te. E poi non vorrai mica essere corteggiata da un truzzo discotecario, cosa vreste in comune? :)

• 10 anni fa

Non ti lasciare ingannare dal mio avatar,io in realtà sono un uomo e credo che l'abito non faccia il monaco,o meglio lo fa solo per chi è superficiale e non sa guardare aldilà di un capo firmato.

Bhe per quanto riguarda l'approccio,sorprendirlo,invitalo chessò in un posto dove si mangia bene,magari scegli un dehor con la luna e il mare.

Ovviamente fa che sia un tet a tet,sarebbe l'occasione giusta per fargli capire che ti piace no?

Se funziona cmq continua a sorprenderlo,non fare che quuesta occasione sia l'unica.A noi maschietti piacciono le sorprese,almeno per me è così.Me ne vado di testa se una donna sa sorprendermi perche dimostra di nonabitare nella solita consueta banalità quotidiana.

ovviamente cara cerca di andare all'appuntamento(sempre che lui accetti) un attimino con un abbigliamento un po più sexy,ma senza esagerare come quei troioni che spesso incontri in quei locali.

Ah dimenticavo ovviamente devi piacergli almeno un po,questo sarai tu a scoprirlo tesoro.

In bocca al lupo.

E se ti dovesse andar male posso sempre lasciarti la mia mail eh eh...scherzavo!

• Anonimo
    10 anni fa

Allora è molto semplice,tu 6 una ragazza giusto?! allora nn avrai problemi...Devi andare da un ragazzo ke ti piace a prima vista e ci parli con una scusa qualsiai.esempio: scusa ho perso il mio orekkino(ke nel frattempo avrai nascosto nella tasca),nn è ke hai visto qualkosa di luccicante a terra? e con la scusa attacchi bottone e vedrai ke come per incanto sarà lui a cercare te sempre ammesso ke sei una ragazza non dico bella,almeno bellezza normale,se poi sei un cesso,non ti puo aiutare nemmeno il cielo... Poniti questa domanda ti senti bella o no?! sei grassa o nella norma? se sei nella norma nn c'è bisogno ke cerchi tu,qualkuno ti cercherà sicuramente...sappi scegliere anke tu,perke nn è facile trovare bravi ragazzi al giorno d oggi...

• 10 anni fa

devi essere te stessa,felice di esserlo sicura di te e dei tuoi jeans!semplicemente!e soprattutto non farti pippe mentali di nessun tipo,perchè trapela più di quanto puoi immaginare e influisce!chiedi alle tue amiche di fare uscite diverse,una volta in disco come piace a loro con i tacchi,una volta a un pub rilassati o a un centro sociale!li puoi incontrare con più facilità qualcuno che assomiglia a te,che non guarda le scarpe ma la persona,o che apprezza molto di più un abbigliamento casual alle ragazze in tiro!e qualche volta stanca o no se decidi di seguire le tue amiche fai lo sforzo di acchittarti un pò anche te!ma quando ne hai voglia e basta!e comunque non è così importante avere un uomo a tutti i costi!la vita è piena di cose belle,e se e quando lo incontrerai sarà una cosa bella in più!avvenuta naturalmente!un bacio

• 10 anni fa

x prima cosa sbagli già a parlare così.. hai poca autostima di te stessa.. capisco ke sei stanza dal lavoro ma cerca di cambiare le tue abitudini nn ti costa nnt mettere al posto dei jeans un vestitino magari x me sn solo scuse .. poi le tue amiche cm fanno a farsi notare?? prendi spunto da loro.. nn startene in disparte.. X PIACERE BISOGNA PIACERSI e se nn ti piaci nn andrai lontana.. sei in un locale c'è uno seduto ad un tavolo ti sembra carino? bene avvicinati sicura di te.. inizia con il presentarti , inizia una conversazione e poi la strada sarà in discesa.. andrà tutto bene ;) in bocca a lupo ciaoo =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.