saa
Lv 5
saa ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

Esercizi per l'avambraccio con pesi?

mi servibbero Esercizi per l'avambraccio con pesi se possibili anche con video però degli allenamenti che funzionano seriamente non come quelle cagate che mi hanno consigliato fino ad ora

3 risposte

Classificazione
  • Dado!
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me le "cagate che mi hanno consigliato fino ad ora" non hanno funzionato perchè non ti sei mai allenato come si deve.

Partendo da questo presupposto (dato ciò che scrive mediamente la gente inizio a dubitare sulla serietà di alcuni individui) comunque evita di fare bandiere e sbandieramenti vari.

Prendi un peso, appoggi il polso sul ginocchio e fletti la mano verso l'alto (il palmo da fermo, col peso, guarda verso terra) e poi al contrario di prima (finite le rip x serie dell'ex precedente): col palmo verso l'alto (un po' inclinato verso il basso (avendo il polso contro il ginocchio il dorso della mano sarà indirizzato verso il polpaccio)) e fletti il polso fino a portare il palmo della mano circa a 90° rispetto l'avambraccio (come se guardasse il bicipite).

Inoltre, ma questo non l'ho mai fatto e neanche visto, c'è gente che lega un peso a una corda che fa passare a sua volta attorno ad un'asta orizzontale (tipo il bil quando è nel multipower) e a quel punto inizia a tirare la corda (che sarà parallela al terreno) fino ad alzare al massimo il peso (fino alla sbarra) e poi lo fa abbassare fino a terra (da dov'era partito).

(;

Se non mi sono spiegato bene chiedi pure e editerò il messaggio.

Buona serata ^^

_ _ _

Ciao

~ Dio Patria Famiglia ~

• Anonimo
    9 anni fa

potresti fare la mezza bandiera ;) ... funziona... ti devi attacare a un palo con una mano, i piedi devono essere attaccati all inizio del palo... prendi il peso .. e muovi su e giu il braccio... devi essere allineato bene con il palo sennò ti fa male la schiena xD

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Prendi il peso e gira il polso prima verso destra pi verso sinistra, oppure sempre con i pesi muovi i polsi su e giù. Importante : fai dello stretching sia prima che dopo l'allenamento e non esagerare con i pesi perchè rischi di strapparti, te lo dico per esperienza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.