Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 9 anni fa

Voglio fermarmi di crescere? qualcuno conosce qualche tecnica, nn so?

sono un ragazzo che pratica molto sport, è la mia passione, solo che sto crescendo tanto, ho raggiunto un metro e 99, e ho 16 anni!!! nn so se smettere di fare sport o continuare,se qualcunomi puo dare una mano si faccia avanti

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

- Continua a fare sport.

- Non cercare soluzioni, che potrebbero essere solo di tipo ormonale e, ammesso che possano esistere e funzionare, ti farebbero molti più danni di quello a cui vuoi rimediare (sempre che lo si possa considerare un danno o problema)

- Renditi conto dei vantaggi che hai: puoi giocare a basket, puoi prendere lo zucchero dall'ultimo ripiano del pensile e avvitare le lampadine senza scala, trovi sempre le tue misure di scarpe e vestiti alle svendite, e mille altri che non mi vengono in mente così su due piedi.

- Trovati una ragazza fedele (le leggi sull'edilizia stabiliscono in 2,15 metri l'altezza delle porte)

- Augurissimi :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

fatti uno scatolone summisura e stacci dentro per tutta la vita e nn cresci più

• Anonimo
    9 anni fa

spia i tuoi genitori mentre fanno sesso...è una cosa che ha bloccato la crescita a molti!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

. secondo me è meglio che cominci ad aprire gli occhi perchè non si può rimanere tutta la vita a giocare, scherzare, uscire con gli amici ecc . . bisogna pur crescere perchè crescendo si fanno sempre esperienze in più che ti possono aiutare a non fare più determinate cose o evitare di compiere gli stessi errori che hai fatto in passato .. !! crescere significa avere più responsabilità nelle cose che si fanno E MOTIVARE O RISPONDERE DELLE PROPRIE AZIONI

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Franco
    Lv 6
    9 anni fa

Se sei un metro e 99, oramai arriva a 2 metri e festa finita.

• Anonimo
    9 anni fa

NOn credo si possa bloccare la crescita, ma senti un medico, un endocrinologo, potrebbe esserci un sistema.

Ciao spillungone hehehehe ( scherzo )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.