Ragazzi/e aiutatemi.. ?

Oggi sono uscita col mio ragazzo con il motorino...e avevo la borsetta quella col gancio che si porta al polso e per paura di perderla l'ho fatta mettere davanti al motorino sul gancio dove si mettono borse, buste per la spesa ecc..cmq ci siamo fatti un giro e quando ci siamo fermati non c'era piu'...c'era solo il gancio spezzato...in poche parole l'ho persa....dentro avevo soldi, chiavi di casa, macchina fotografica e cuffie del cellulare (il cell per fortuna ce l'avevo in tasca)... comunque la domanda è .. si può fare denuncia avendo perso fotocamera,soldi e chiavi di casa? o vado alla polizia inutilmente ? rispondetemi per favore... questo vale per insegnamento...la prossima volta metterò una borsa piu' grande e la manterrò io...e non una che si mantiene al polso...Grazie in anticipo a chi risponde...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Vai dalla polizia! Corri!!

• 10 anni fa

vai il prima possibile!!! e parlane anche con i tuoi genitori, xkè se c'erano i documenti insieme alle chiavi c'è il rischio che entrino in casa tua..io farei cambiare immediatamente la serratura!!!

• 10 anni fa

certo che puoi!! devi! Vai e sbrigati pure1!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.