Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 10 anni fa

come posso scrivere in cirillico con la mia tastiera?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Tasto destro sulla scritta IT accanto all'orologio in basso a destra dopodiché apri Impostazioni e clicchi su aggiungi ti si aprirà un elenco di alfabeti, scegli quello russo e il gioco è fatto!!

• 10 anni fa

o scarichi un font speciale o scrivi con il google traduttore lettera per lettera, la copi e la incolli al posto giusto nella frase

• 10 anni fa

Mi sento di rispondere a Lacidogna, dicendo che non è vero che non si può con il sistema giapponese.

げんき です か ラチドナー? 

Per il cirillico ecco la guida : http://howto.altervista.org/

• Anonimo
    10 anni fa

SINCERAMENTE, AVENDO LO STESSO PROBLEMA PERO' CON LA SCRITTURA GIAPPONESE E AVENDO CERCATO DI TUTTO, ARRIVO ALLA CONCLUSIONE CHE NON SI PUO' IN NESSUN MODO, TRANNE CHE CON IL FAMOSO COPIA E INCOLLA (COPYRIGHT LAMBO XD XD)...MI SPIACE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

...................... /´¯/)

...................../¯..//

.................../....//

............./´¯/'...'/´¯¯`)

........../'/.../..../......./¨¯\

........('(...´...´.... ¯~/'...')

.........\.................'...../

..........'\'...\.........._.·´

............\..............(

.............\.............\

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.