mi e' scaduto l'olio da cucina e nn so se posso buttarlo...portera' sfiga??se si come faccio a eliminarlo?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Puoi buttarlo ma attenta devi prima inserire nell'apposito contenitore dell'aglio anche solo un pezzettino e poi buttarlo solo la sera dalle 21 in poi ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sfiga???

    oh mamma... questa mi mancava... pure l'olio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Allora, per l'olio di cucina, se è scaduto non rischiare di usarlo.

    Se non vuoi eliminarlo (non farlo nel lavandino o nel water per inquini molto l'oceano), filtralo anche con dei tovaglioli e poi mettilo come carburante nella tua auto, questo si chiama biodiesel, in questo modo non consumi soldi per la benzina, non inquini e lubrifichi il motore così ti dura di più l'auto, se sei minorenne o lo metti nel motorino oppure lo metti nell'auto di tuo padre e digli che funziona al 100%...

    Io ogni volta che friggo le cose raccolgo l'olio in un barile e a lo vendo a mio padre, 0,50 euro al litro o lo uso nel motorino, così mi va pure più veloce...

    Ciao.

    P.S. Non buttarlo nel lavandino o nel water, al massimo buttalo nell'umido (oppure se proprio non puoi nell'indifferenziato).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    buttalo, ma mica nel lavandino o nel wc, sei matta??? non ce lo vogliamo mica ritrovare quest'estate nel mare!!!

    portalo nelle apposite piattaforme ecologiche che ci sono in ogni città!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    sfiga? buttalo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    sfiga ? svuotalo nel cesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.