Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come posso costruire una Rampa per SkateBoard?

Ciao Raga, voglio costruire una Rampa per SkatBoard. . .Solo che non riesco a trovare le dimensioni. . . Qualcuno sa dove posso trovarle? Naturalmente voglio una Rampa per Skateboard non per Fingerboard. . . Grazie in anticipo. . . ;)

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

è un lavoro da certosino ma si può fare io l'ho costruita seguendo questi video e poi ho messo del mio comunque i video che trovi qui sono un buon punto di partenza per capire come fare la struttura

http://tipdeck.com/it/how-to-make-a-skateboard-ram...

• guarda che è molto difficile costruire una rampa...mi sa che devi essere architetto perchè se sbagli a costruirla ti puoi fare veramente male..devi andare negli skatepark(io sono di Torino e lì puoi andare in piazza Livio bianco o piazza Zara),basta che tu digiti su google "SkatePark******(gli asterischi equivalgono al nome della tua città)e trovi le vie di questi. Infine vai su google maps e metti le indicazioni stradali(nel punto A metti la via di casa tua o una via che conosci bene,nel punto B metti la via dello skatepark),così poi ti stampi il percorso e arrivi ad uno skatepark!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.