vi è mai capitato di sedervi accidentalmente sul vostro cane?

sabato ho lasciato il mio cane sul letto(un chihuahua di 2,3 kg) ed essendo coperto dal lenzuolo non l'ho visto e col pensiero di andare a lavoro mi son scordata che c'era lui e purtroppo mi sono seduta proprio sopra,come l'ho sentito mi sono subito alzata.non ha strillato, poi l'ho messo in terra per vedere se stava bene e stava camminando e giocando tranquillamente,l'ho toccato in tutti i posti per vedere se aveva dolore ma non si è lamentato. ho sempre avuto il terrore che potesse succedere una cosa del genere e a casa dicevo a tutti di stare attenti e invece è successo a me! mi sento in colpa e tenendoci così tanto non riesco a capire come ho fatto a scordarmelo! quando penso che poteva morire mi sento male!

Aggiornamento:

per shiring30: io sono decisa,è un cane,se leggi bene ho scritto chihuahua.ho solo sbagliato cliccando la categoria! simpaticona!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ma è normale che può succedere stai tranquilla !! L'importante è che non si sia fatto nulla e lo hai potuto accurare tu stessa, non sei una cattiva padrona può succedere :)

Se hai dubbi portalo dal veterinario ma non ti preoccupare, il tuo cane in primis lo sa che non l'hai fatto apposta, a me è successo di pestare la coda alla gatta mentre cucino (quando mi vede ai fornelli si piazza puntualmente dietro di me, nonostante gli metta la sedia proprio accanto per evitare di farle male) e ci devo sempre fare attenzione.

Purtroppo le giornate che ci tengono distratti ci sono succede anche alle mamme di far scivolare per errore il proprio figlio, siamo esseri umani non macchine, è anche giusto che si sbagli a volte :)

• 9 anni fa

Ciao..povero! VAbbè, ma non hai fatto apposta. Io ho un gatto, e mi era successa la stessa cosa. Ho preso un grande spavento quella volta, ma vedevo che stava bene allora mi sono tranquillizzata. Ciao ciao.

• 9 anni fa

Devi deciderti: si tratta di un cane o di un gatto? Qui parliamo soltanto di gatti.

• Anonimo
    9 anni fa

il mio gatto si mette tra il divano e il copridivano...mi ci siedo sopra innumerevoli volte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

se ti consola quando cucino il mio gatto mi sta sempre tra i piedi e mi è capitato più di una volta di calpestarlo, fortunatamente senza conseguenze

• Anonimo
    9 anni fa

Succede succede.... io ho un gatto che si nasconde ovunque spesso sotto al copridivano.... in genere lo vedo, ma qualche volta sulla coda mi cui sono seduta... che urla che ha fatto...

• Anonimo
    9 anni fa

Ti capisco,però se lui ti si avvicina ancora,si fa fare le coccole e ti fa le feste allora non aver tanti sensi di colpa.Io non ho cani ma ho un gatto e questi ultimi sono anche più sensibili.Un giorno mi è capitato di acciaccargli la coda e per una settimana non mi considerava più,non dai come mi sono sentita! Mi dispiaceva un sacco ma alla fine lui ha ceduto e tutto è tornato alla normalità. Ti consiglio di vedere come si comporta lui e vedrai che andra' tutto bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.