Sondaggio 17° puntata su bandiere!?

Questo sondaggio riguarda le bandiere del mondo.

Iscrizioni chiuse

Avete eliminato dal ballottaggio:

16 °o.O MΛӨ&MIΛ O.o°------> Malesia con 4 voti

18 Seren*Dipity----> Hong Kong con 6 voti

11 ♥ ♫ Gelidi ♥ Baci ♥ ♫ -----------> Messico con 5 voti

45 Sαѕυкє Nσяιкαиυ----> Sao Tomè e Principe con 4 voti

Mi dispiace!

Avete eliminato:

19 Damon_vampire4ever ------> Germania con 3 voti

Mi dispiace!

-----------------------------------------------

C'è un ballottaggio eliminatene 1:

2 Boss -----------------------> SVIZZERA

13 Nicca1900 ----------> CANADA

14 Samuele Devalle------> Nuova Zelanda

21 sofia---------------->giappone

--------------------------------------------

Avete reso immune:

3 Ila91---> Regno Unito con 4 voti

Complimenti........quindi non può nè essere salvata nè eliminata!

Quelli in gara:

1 *Meg*-------->USA

3 Ila91---> Regno Unito (IMMUNE)

4 Bianca ---> Brasile

5 Sawyer-------> Argentina

7 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> australia

8 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿---->Spagna!

12 » ʝasᄊιɴe ● ---> Italia

15 ☆*•.•°•★ Lσℓitα ☆*•.•°•★---->Cuba

17 Pawel Kryszalowicz -------------->> Svezia

20 ✿Syaʀ✿-------> Danimarca

24 aquila rosa ---> Irlanda

26 Gothic metal style---------> Grecia

27 ╠ ♥Tєσ♥ иυтєℓℓoѕo ♥Cяσσσ♥╣--> Sud Africa

29 ♡DєmonDιαяιєѕ♡→Miss vampirellaஐ--------->Finlandia

31 ♫ Arancia Rossa ♫ ----------> Portogallo

32 Me Stessa---> Regno Unito

35 Sabry mamy di L e V-------->Belgio

38 ALABY----->repubblica di san marino

40 ≈Fąť¡ŋą≈ -------> Seychelles

42 Lilly---->Norvegia

44 Gabry > Olanda

47 Paolo------> Unione Europea

Eliminatene 3 salvatene 2

--------------------------------------…

Gli eliminati fino ad oggi:

37 simpatikraluca---->Polonia

34 Teddy--------> Macedonia

51 gabriponten--->Ghana

10 ☆Ģią∂ą☆ -------> Francia

19 Damon_vampire4ever ------> Germania

16 °o.O MΛӨ&MIΛ O.o°------> Malesia

18 Seren*Dipity----> Hong Kong

11 ♥ ♫ Gelidi ♥ Baci ♥ ♫ -----------> Messico

45 Sαѕυкє Nσяιкαиυ----> Sao Tomè e Principe

Riassunto di quello che dovete fare:

- Eliminarne 3 dalla gara

- Salvarne 2 dalla gara

- Eliminarne 1 dal ballottaggio

- Ripescarne 1 tra gli eliminati

Ciao a tutti e buona giornata

Se volete stellinate!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    No, sono stata eliminata T.T

    Comunque...

    Elimino dal ballottaggio:

    2 Boss -----------------------> SVIZZERA

    Elimino dalla gara:

    40 ≈Fąť¡ŋą≈ -------> Seychelles

    35 Sabry mamy di L e V-------->Belgio

    24 aquila rosa ---> Irlanda

    Salvo:

    1 *Meg*-------->USA

    7 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> australia

    Ripesco:

    45 Sαѕυкє Nσяιкαиυ----> Sao Tomè e Principe

    Ciao :3

  • Luka
    Lv 4
    8 anni fa

    Elimino

    20 ✿Syaʀ✿-------> Danimarca

    24 aquila rosa ---> Irlanda

    29 ♡DєmonDιαяιєѕ♡→Miss vampirellaஐ--------->Finlandia

    Salvo

    40 ≈Fąť¡ŋą≈ -------> Seychelles

    4 Bianca ---> Brasile

    Elimino: Ballottaggio

    18 Seren*Dipity----> Hong Kong

    Ripesco

    19 Damon_vampire4ever ------> Germania

  • Anonimo
    8 anni fa

    elimino 40 ≈Fąť¡ŋą≈ -------> Seychelles

    42 Lilly---->Norvegia

    44 Gabry > Olanda

    salvo 47 Paolo------> Unione Europea

    8 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿---->Spagna!

    elimino (ballottaggio) 13 Nicca1900 ----------> CANADA

    ripesco 10 ☆Ģią∂ą☆ -------> Francia

  • 8 anni fa

    eliminazione dalla gara:

    29 ♡DєmonDιαяιєѕ♡→Miss vampirellaஐ--------->Finlandia

    38 ALABY----->repubblica di san marino

    40 ≈Fąť¡ŋą≈ -------> Seychelles

    salvataggio dalla gara:

    8 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿---->Spagna!

    5 Sawyer-------> Argentina

    eliminazione ballottaggio:

    2 Boss -----------------------> SVIZZERA

    ripescaggio:

    16 °o.O MΛӨ&MIΛ O.o°------> Malesia

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Elimino:

    40 ≈Fąť¡ŋą≈ -------> Seychelles

    42 Lilly---->Norvegia

    44 Gabry > Olanda

    Salvo:

    1 *Meg*-------->USA

    7 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> australia

    Ripesco:

    19 Damon_vampire4ever ------> Germania

    Bal elimino:16 °o.O MΛӨ&MIΛ O.o°------> Malesia con 4 voti

  • Bed
    Lv 5
    8 anni fa

    Elimino: CUBA, SUDAFICA e USA

    Salvo: AUSTRALIA e BRASILE

    Dal Ballottaggio elimino: SVIZZERA

    Ripesco: MACEDONIA

    Secondo me, le più belle bandiere sono quelle dell'Oceania!

  • EIMINO DAL BALLOTTAGGIO

    2 Boss -----------------------> SVIZZERA

    RIPESCO

    51 gabriponten--->Ghana

    ELIMINO DALLA GARA

    20 ✿Syaʀ✿-------> Danimarca

    24 aquila rosa ---> Irlanda

    42 Lilly---->Norvegia

    Sono tutte uguali D:

    SALVO DALLA GARA

    1 *Meg*-------->USA

    12 » ʝasᄊιɴe ● ---> Italia

    *stellina*

    Bye^^

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ballottaggio:

    14 Samuele Devalle------> Nuova Zelanda

    Elimino:

    5 Sawyer-------> Argentina

    15 ☆*•.•°•★ Lσℓitα ☆*•.•°•★---->Cuba

    17 Pawel Kryszalowicz -------------->> Svezia

    Salvo:

    7 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> australia

    8 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿---->Spagna!

    Ripescaggio:

    37 simpatikraluca---->Polonia

  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino 29-42-47

    salvo 8 e 27

    elimino 2

    ripesco 34

  • ELIMINO DAL BALLOTTAGGIO

    2 Boss -----------------------> SVIZZERA

    SALVO

    1 *Meg*-------->USA

    24 aquila rosa ---> Irlanda

    ELIMINO

    40 ≈Fąť¡ŋą≈ -------> Seychelles

    17 Pawel Kryszalowicz -------------->> Svezia

    42 Lilly---->Norvegia

    RIPESCO

    11 ♥ ♫ Gelidi ♥ Baci ♥ ♫ -----------> Messico

    Ciaooooo!!=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.