Luca
Lv 5
Luca ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Io ho un problema con una ragazza, chi mi da un consiglio?? Entrate per favoree!!?

Ho un problema....Io sono alto 1.88 sono biondo occhi verdi-azzurri e ho un bel fisico. Piaccio a tante ragazze (ho 17 anni). Questo non per vantarmi ma per dire che non ho mai avuto grossi problemi a conquistarle. 2 mesi fa mi sono lasciato con Jennifer (ha origini americane) e quindi sono diventato single. Adesso mi piace una ragazza che si chiama Giulia. Ha 16 anni ed è bellissima *_*

Il problema è che questa è la prima volta che una ragazza mi dice di no però io la vorrei a tutti i costi. Lei ha detto che sono bello però non vuole stare con me per ora. Lei non sa che a me piace tantissimo, sa solo che mi piacerebbe stare con lei.

I miei amici hanno detto di mettermi con una che ci sta subito ma a me piace questa ragazza.

Voi che consiglio mi potreste dare???

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Sei stupendo! non solo fisicamente, sono pochi quelli che parlano così di una ragazza : )

Bhè, al cuore non si comanda..quindi non puoi sicuramente obbligarla a metterti con lei.

quindi ti consiglio di conoscerla meglio, di fartela amica e più avanti di parlarne nuovamente con lei; spiegale davvero i tuoi sentimenti! :)

Ciao e buona fortuna! :)

• Anonimo
    10 anni fa

una cosa ke piace a tutte le ragazze?? essere corteggiate!! quindi ci sono due opzioni: o lei se la tira da fa paura e allora è meglio lasciar stare oppure vuole vedere fino a ke punto ti piace e cosa saresti disposto a fare per conquistarla.. se si tratta di quest'ultima devi capire cosa le piace e in base a quello fargli un regalo "speciale". es: le piace la musica > suonale uno strumento..

spero di esserti stata d'aiuto :)

• Anonimo
    10 anni fa

stalle vicino il più possibile e falle capire che non sei solo bello..e non dare ascolto ai tuoi amici ;) buona fortuna ^^

• Anonimo
    10 anni fa

Bhè,dovresti starle vicina.

Potresti farle una sorpresa.

Prima di tutto devi essere dolce con lei così può innamorarsi facilmente,magari falle una sorpresa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

se t piace devi anche avere pazienza e forza d volontà , dimostrale che non sei solamente bello ma anche un ragazzo premuroso e dolce . Ci vuole tempo . Se poi non và , dovrai mettertela via .

Cmq nn ascoltare i tuoi amici , sarà anche la via più facile ma se t piace questa ragazza non devi usare come ripiego altre ragazze solo xke t dicono d "sì" .

Ciao ciaoo :)

• Anonimo
    10 anni fa

ho pensato anch'io alla stessa cosa!! non è che..sei leggermente gay?!

• Anonimo
    10 anni fa

Brava Giulia!

Fonte/i: Pace&Amore e 2 punti! :)
  • 10 anni fa

Il tuo nick non si può guardare, sono d'accordo!!

Comunque sei solo un ragazzino viziato, ti piace solo perchè non te la da!!

• 10 anni fa

A me sembri gay da cm scrivi,e anke dal tuo nome...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.