ragazze primo giorno di ritardo!!!!!?

anche se so che verranno!!!!!!! non è possibile che non ho nessun sintomo ne capezzoli doloranti ne aureola scura ne mal di pancia ne perdite niente di niente solo dolore al seno ma su questo non posso fare affidamento li ho tutti i mesi!!!! voi che ne pensate?????

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

incrocio le dita x te.

Ti lancio le mie ultimissime piumette:))))))))

laura&davide

38+3

• Anonimo
    10 anni fa

ciao Deby! purtroppo ognuno di noi può pensare qualsiasi cosa..ma un giorno di ritardo è niente..ma incrocio le dita per te ke qsta volta sia la volta buona! un bacio e in becco alla ciko!

• Non ti preoccupare, nella grande maggioranza dei casi molte donne incinte avevano gli stessi sintomi premestruali ^^

Le mie piumette si sono dimezzate (eh sì io sono a metà gravidanza) ma te ne lancio un po' anch'io!

Grazia&Pamela 20+2

• 10 anni fa

io avevo gli stessi identici sintomi che avevo tutti i mesi prima delle mestruazioni, pancia "scombussolata", leggera nausea e seno dolorante, le vere nausee e il resto che hai citato sono arrivati più avanti !!! stai tranquilla e fai un test tra qualche giorno per sicurezza !!! in bocca al lupo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Hai un solo giorno di ritardo e sei così presa male???

Povera creatura, che mamma ansiosa avrà!!!!

• 10 anni fa

Non preoccuparti è probabilmente dovuto alle condizioni climatiche! arriveranno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.