Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 anni fa

help... legno e inchiostro.. 10 punti al migliore?

ciao, ho fato un casino, un po' d' inchiostro è finito su un legno, di preciso dove tengo il computer... ho provato subito con l' alcool ma solo un po' è andato via.... come mandarlo via?? cose naturali, nn cose che deve comprare perchè se no mia madre mi uccide.. help... 10 punti al migliore...

Aggiornamento:

Kokketta Lolly : Veronica Cacciamatta...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    bisogna capire che inchiostro è, come è verniciato il legno...se hai una scrivania il laminato (vuol dire che si compone al suo interno di truciolare ed in superficie è pressato un foglio di legno plasticato) la superficie è opaca o meglio poco lucida e puoi tranquillamente prendere dell'acetone (prodotto che tua mamma usa per togliere lo smalto dalle sue unghie) versarne un pò su di un panno e pulire la zona macchiata:)

  • Anonimo
    9 anni fa

    mmmm prova con l' acetone o insisti con l' alcol o se vuoi fa proprio professionale dopo aver strofinato bn bn ma dico bn con l' alcol dai una legera scartavetrata con la carta vetrata legera ke nn graffi il legno e sei ai quel tipo di colore del legno pasacelo sopra

  • 9 anni fa

    dipende da k inchiostro è...a me ad esempio è caduto lo smalto del grog sulla scrivania e con l'alcol etilico e grattando un po si è tolto

  • Anonimo
    9 anni fa

    ciao!!!mi stai simpatica!!!;) come ti kiami su facebook ke ti cerco???;)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Davide
    Lv 4
    9 anni fa

    mastro lindo sgrassatore ... ahahahahah no skerzo..mi dispiace ma non posso aiuatrti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.