Mesiversario.. consiglioooo urgente... 10 punti..?

Ragazze vorrei qlk consiglio per qnt riguarda il mesiversario cn il mio ragazzo... lui lavora fuori e ogni mese vado a trovarlo per un paio di giorni.. lui scende e cosi via...

adesso facciamo il mesiversario il 24.. e vorrei fargli una bella sorpresa per quanto torna dal lavoro ...

ho a disposizione delle candele rosa profumate.. quelle piccole rotonde..

avevo pensato di metterle per ttt la stanza.. di fare dei cuoricini cn i palloncini...... e addobbargli tutta la stanza...per cena.. anke se ci vuole del tempo.. beh avevo pensato di fargli delle bruskette a forma di cuore cn il pankarrè .. e infine il dolce... ma il resto del menù è da pensare... qlk altra idea romantica x addobbare la camera????? grazie...

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ok per le bruskette

dopo fagli qualcosa di preparato da te come una pasta al mattarello (tagliatelle, tortellini, ravioli, ecc) o gnocchi di patate.

per il resto non mi preoccuperei tanto della camera quanto del tavolo, candele accese sul tavolo e mazzo di fiori, tovaglia e tovaglioli super, servizio di piatti super, vino ok (meglio se piu' di uno), ecc...

Le candele profumate durante il pasto te le sconsiglio perche' il profumo interferisce con il profumo del cibo, se vuoi accendile solo quando avete finito il pasto.

• 10 anni fa

Oddio !

Cara devi festeggiare un mese non un anno :NON ESAGERARE ! al massimo una cena ...hai intensione di scervellarti ogni mese che passa?

• Anonimo
    10 anni fa

Beh ce ne sarebbero tante di idee carine io ti consiglio di andare a vedere qui: http://www.veriamori.com/Idee/ clicca nella sezione che ti interessa e li troverai tantissime idee belle e interessanti è un sito molto carino da cui sto prendendo spunto anche io ciaoo bacioo :) buona fortuna

• 10 anni fa

aggiungerei petali di rose e appese delle foto vostre appese in camera oppure gli fai vedere un video che farai con tt le vostre foto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.