Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 4
? ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 10 anni fa

chi mi può aiutare perfavoreeeeee?

c'è una salamandra sul terrazzo ! non sto scherzando.. abito in una villa in montagna e ci sono questi animaletti fastidiosi! che cosa faccio ora??

Aggiornamento:

oki xD io non lo tocco! però io ho la porta finestra! e forse mi entra in stanza xDxDxD

Aggiornamento 2:

luca S non chiudo la finestra perché ho caldo! cmq l'ho presa e l'ho portata in giardino xD

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

inviamelo! così mangia un pò di zanzare a casa

• 10 anni fa

è l'animale più pacifico del mondo ...lascialo stare che si mangia anche le zanzare

• 10 anni fa

è un insetticida naturale..le vorrei io le salamandre in giro per casa..lasciala li che lei nn ti guarda neanche.

• prendi una scopa e la butti di sotto.se non vuoi ucciderla provi a catturarla e la liberi da qualche parte ..meglio chiedere a qualcuno che conosci di aiutarti..

Fonte/i: consiglio..
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Nnt...ti da così tanto fastidio???al limite prendi una paletta o qualcosa di simile e la butti giù(se nn è troppo alto) altrimenti hai provato a kiudere la finestra e andare a dormire???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.