ariel ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

trattamento lisciante x capelli?

col nuovo trattamento lisciante x capelli con la cheratina, il KERATIN LISS X-ON, se la parrucchiera mi ha sciacquato x più di un minuto i capelli dopo aver lasciato il prodotto x 15 minuti, cosa succede? xkè sul foglietto delle istruzioni c'è scritto di sciacquarli solo se opachie quindi vuol dire che il prodotto è stato messo in eccesso; se invece la stiratura col phon risultava difficile, il foglietto dice di dare una spruzzata d'acqua leggera sul capello, ma la mia parrucchier gli ha sciacquati molto(anche se solo con acqua) e adesso ho paura che col primo lavaggio i capelli non rimangano completamente lisci... :(

cosa mi dite?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Premesso che non credo ai trattamenti liscianti e io ne sono la prova vivente, un prodotto che potrebbe inficiare la sua funzione per essere stato sciaquato un minuto non è un granchè... i capelli non saranno mai completamente lisci, una volta feci la stiratura chimica e al primo lavaggio li avevo riccissimi... questi trattamenti servono per domare un po i capelli e niente più

• Anonimo
    10 anni fa

ti dico di provare a comprare i prodotti "spa" (quelli della pubblicità) della pantene lisci effetto seta

sulla confezione di shampoo c'è un angolo verde con scritto spa..quello shampoo più il balsamo con risciacquo e quello senza sono davvero fantastici

=) te li consiglio

Saluti

_Linda......spero di essere stata di aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.