ragazzi, domani è il compleanno di mio padre e compie 45 anni e io non so cosa regalargli. mi aiutate?

10 punti al migliore!!!

Aggiornamento:

non vorrei spendere più di 15-20 euro.

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Beh per un papà di quell'età ti puoi sbizzarrire di brutto, dipende tutto da te, cioè quanto vuoi spendere, e da lui, cioè che tipo è... Ad esempio, io a mio papà non potrei mai regalare un orologio o una collana o un bracciale, perchè non ne porta, a stento mette la fede nuziale! Ahahahah...

Cmq in generale puoi partire da un orologio, come ti ho appena detto; poi ci sono anche: cinture, portafogli, portachiavi, portamonete, fermabanconote, porta carte di credito... Questi per una cifra meno elevata, max 30 euro... Se vuoi salire ancora di più, puoi prendere o una valigetta per il portatile in pelle, o magari una borsetta o un marsupio, tipo questo http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTWHTDhksL... Oppure ci sono anche dei set da scrivania, che comprendono penna stilografica, taglia carte, etc come questo http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR5JyojgjK... Se vuoi invece puntare su qualcosa di utile e dilettevole, puoi dare un'occhiata a qualche gioco da tavolo, adatto ad un uomo (come carte da gioco per il poker, e giù di lì)...

Oppure andando sul banale, puoi prendergli qualcosa di carino da indossare, una maglia o un maglioncino di cotone...

Ah dimenticavo: potrebbe fargli piacere ricevere come regalo qualche bottiglia di vino, sai tipo quelli con confezione in legno, o dentro qualche bauletto, o se ne ha già abbastanza puoi vedere questo, che però non so come si chiama xD http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRk2jIUWnF...

Insomma vedi un po' tu, magari se mi dicessi che tipo è tuo papà, posso darti altre idee... Buone compere e buon compleanno al tuo papà! =)

Se vuoi spendere max 20 euro, beh le idee si restringono... Allora vediamo un po':

-cinture carine di quella cifra ce ne sono, magari non la prendi di marca costosa, ma abbastanza economica; se la prendi in pelle, attento a non farti fregare se ti dicono che è pelle vera, perchè con quella cifra non ne trovi di ottima qualità, ma discreta...

-un profumo può andare più che bene e se posso darti un consiglio prendi il "Versace Blue Jeans" per uomo (è blu in una confezione di latta) --->http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTeadgoky2... e non dovrebbe costare tantissimo...

-un portafogli, portachiavi, portamonete etc...

-un braccialetto portafortuna =)

-con 20 euro anche di meno puoi comprare anche una maglia, tipo polo, che ora con i saldi costano di meno anche se di qualità migliore...

Spero di esserti stata d'aiuto!

• 10 anni fa

Tutto il tuo affetto. E' gratis

• 10 anni fa

potresti prendere una vostra foto farla ingrandire un po comprare una bella cornice decorata, penso che questo sia un regalo molto carino e pieno di affetto

• dipende! potresti regalargli:

un portafoglio

una cintura

una tazza da colazione

qualcosa per la macchina fotografica (se è appassionato di fotografia) o altre cose riguardanti le sue "passioni"

oppure, per fare qualcosa di spiritoso, una cravatta buffa (o se proprio vuoi, una seria!) xD

sennòòòò... un rasoio nuovo per la barba

una maglietta/felpa/canottiera che pensi possa piacergli

insomma è tuo padre! tu che lo conosci, aiutati basandoti sui suoi gusti, le sue passioni, il suo lavoro, qualcosa che può sempre essergli utile! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

ii soldi che hai a disposizione sn poki nn so kosa dirti io meno di 40 nn li spendo mai ,nn xke voglio far colpoma xke nn ci sta nnt di bello con meno di 20 euro!!! ciao!!

• 10 anni fa

Ecco alcune idee, ma dipende anche dal budget di spesa che hai:

- Cintura

- Profumo

- Raccolta cd di un gruppo che gli piace

- cofanetti smart box o Regalone (sono bellissimi e se guardi sui siti ne trovi per tutti i gusti ed è un regalo bellissimo che farà piacere)

- Un buono per una cena in un ristorante magari con la mamma

- Un borsello per tenere portafoglio, occhiali e telefonino

- Una polo (adesso ci sono i saldi)

• 10 anni fa

una cinta?

una maglia della sua marca preferita?

mm... un porta foto?

qualche accessorio per la macchina?

• 10 anni fa

evita regali banali tipo orologi,profumi,cinture...(a meno che non sia follemente appassionatoxD)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.