Ci si possono lavare le mani con l'acquaragia?

O è tossico?

7 risposte

Classificazione
  • caty
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Si ma solo qualche goccia su un vecchio straccio e strofinare sulle mani sporche di vernice/smalto/impregnante... sostanze che con solo acqua e sapone non vengono via, poi risciacquare abbondantemente.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Non è il massimo, ma è l'unica soluzione per togliersi la vernice dalle mani ... Usala tranquillo, non morirai

  • 8 anni fa

    non è il massimo...è leggermente caustica e molto irritante. stai attento soprattutto se hai dei taglietti sulle mani (brucia tantissimo e per tanto tempo)..

  • 8 anni fa

    No si possono lavare le mani con l'acquaragia.. xò devi stare attenta agli occhi! :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Non che è tossico per le mani, è pericolosoo

  • Anonimo
    8 anni fa

    è pericoloso perchè l'acqua raggia è un miscela che si usa per diluire le vernici ed è composta da sostanze chimiche io ti consiglio di nn lavartele con l acqua raggia

  • Anonimo
    8 anni fa

    fa bene alla pelle. prova a lavarci il viso la mattina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.