piastra!??!?!?!?!?!?!!??!?!?!?!?!?!?

questa piastra ghd funziona bene? quanto costa?

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.empo...

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ecco alcune notizie:

    Si scalda in 7 SECONDI

    Acconcia i capelli unicamente con il calore e non con la corrente

    Gli elementi riscaldanti in ceramica hanno le stesse dimensioni delle piastre, senza zone isolate di calore eccessivo

    Gli ioni negativi riducono la staticità mentre sigillano le cuticole:

    il capello non si elettrizza e rimane protetto

    Componentistica sofisticata del circuito di controllo, per mantenere il livello ottimale di temperatura durante lo styling

    Piastre arrotondate e basculanti permettono con la stessa semplicità sia di creare ricci perfetti, onde e movimento sia di lisciare i capelli

    Modalità Shiver: La formazione di condensa interna potrebbe danneggiare la piastra, quindi se la temperatura ambiente dovesse essere inferiore ai 5 gradi, la MK4 styler si spegnerà per evitare danneggiamenti finchè la temperatura non diventerà ottimale

    Parte arrotondata: per creare facilmente ricci perfetti, onde e movimento o per stirare i capelli perfettamente.

    Porta la tua ghd MK4 styler sempre con te: regolazione di tensione universale per poterlo utilizzare in tutti i paesi del mondo. Non lasciarla mai a casa!

    Controllo della temperatura: esclusiva tecnologia digitale con microprocessore interno che assicura il perfetto controllo del calore e uno styling unico.

    Sempre tranquilla con la nuova modalità sleep mode: se lasciato involontariamente acceso, dopo 30 minuti di non utilizzo si spegne automaticamente.

    Piastre in ceramica all’avanguardia: per assicurare sempre una lucentezza senza effetto statico.

    Costa 200 Euro ma poi dipende anche da dove l'acquisti ;)

    10 punti grazie! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.