mi conviene prendere l'ipad?

Salve a tutti! Vorrei comprare un ipad 2 perchè lo trovo comodo per quando sono in viaggio. Si vocifera però di un rilascio di ipad 3 entro fine anno...addirittura c'è chi dice per ottobre! C'è qualcuno che ha qualche informazione in più e soprattutto più certe? A me sembra strano che dopo pochi mesi dal rilascio di ipad 2 ne facciano subito un altro!! e sedavvero uscisse a breve? mi converrebbe prendere il 2? Avevo pensato come alternativa anche al nuovo tab galaxy. Che ne pensate??Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo!!

Aggiornamento:

si infatti ho visto la qualità ed è ottima. Uno dei limiti dell'ipad è però il fatto che non riesce a leggere i contenuti flash! Si può risolvere il problema che tu sappia?Mi sa che aspetterò a questo punto!

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Di sicuro l'ipad 2 è meglio dell'ipad 1, fotocamera, facetime e dual core(due volte tanto più veloce)..

Comunque con l'ipad 1 mi trovo molto bene, lo uso quasi sempre, anche adesso ti sto scrivendo con l'ipad, quindi figuriamoci il 2.. Anche quello della Samsung è bello, ma mi trovo meglio con i dispositivi della Apple, quindi se vuoi adesso un tablet ti consiglio l'ipad 2, l'unica cosa che manca nel 2 è il display retina: risoluzione dello schermo massima. Forse a settembre/ottobre insieme all'iphone 5 esce anche l'ipad 3(oppure un ipad uguale al 2 però con il display retina). Quindi se hai tempo puoi aspettare il prossimo tablet della Apple, ma comunque sia, anche prendere l'ipad 2 non è affatto un acquisto sprecato. Quindi ti consiglio o Ipad 2 o tra tre mesetti il nuovo ipad. Però dato che esiste l'ipad 2 non ti consiglio di prendere l'ipad 1. Una cosa a vantaggio di Samsung è flash player, cioè alcuni siti su internet sono fatti con flash player e con l'ipad questi siti non li puoi vedere, però amen.. Comunque anche se secondo me é meglio l'ipad 2, anche quello della Samsung è molto valido.. Però so che non hai voglia di aspettare tre mesi il nuovo ipad, quindi prenditi il 2

Inoltre tramite l'applicazione Puffin puoi vedere i contenuti falsh sull'ipad, impratica questa app è come safari però vede i contenuti in flash, mi sembri che costa, e anche se a volte non è fluidissima ti cosiglio di prendertela così grazie a quell'app ipad è di sicuro meglio del tablet della samsung.

Si a Ottobre girano voci che esca il nuovo ipad, però metti che non esca, come l'iphone doveva uscire a giugno e invece niente, quindi metti che rimandano anche l'uscita del nuovo ipad hai aspettato mesi per niente, quindi prenditi il 2 ;)

• 4 anni fa

È molto meglio l'ipad 2 constant with diversi motivi: . È più wonderful di quello nuovo ( se guardi, in quello nuovo c'è una fessura in più ) . I processori sono praticamente uguali . Il prezzo è veramente conveniente . Lo schermo ha percent. da invidiare a quello nuovo ( che secondo me è troppo luminoso) . Le azioni interne sono esattamente le stesse . Tra percent. uscirà il vero iPad 3 rivoluzionario!! . Le fotocamere sono pressoché identiche

• Anonimo
    10 anni fa

io ho l'ipad 2 ed è fantastico . purtroppo non legge i flash e non ti aspettare che nell'ipad 3 o nel ios 5 esca perchè apple dichiara che html 5 è decisamente meglio e che flash porta a virus… pensa che nei nuovi pacchetti non è neanche installato adobe !

• 10 anni fa

tutto ciò che è apple conviene. massima qualità e nessun'altro tablet lo batte. il problema è che la qualità costa. infatti se dovesse uscire il 3 ti fregherebbe alla grande..aspetta come sto aspettando io mac os x lion per comprare il mac book pro ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.