Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

Si può usare il sapone Topexan per eliminare brufoli e punti neri?

Qualcuno di voi l'ha mai provato ??

Funziona ?

O qualche altro rimedio..io avevo una crema da stendere sulla pelle e lasciare riposare x una mezzoretta x due volte alla settimana

Aggiornamento:

Io mi ci lavavo la mattina e sera tutti i giorni dopo aver inumidito la pelle con l'acqua..il topexan come va messo ?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Certo !!! è proprio quello ke uso io!!! funziona benissimo il sapone topexan!!! dovresti usarlo 2 volte al giorno di mattino e sera dopo esserti lavata la faccia!! =)

• Anonimo
    9 anni fa

io ho provato anke il topexan ma sulla mia pelle nn fa assolutamente niente .__.

ogni persona ha una pelle diversa e x trovare il prodotto giusto devi andare a tentativi...

• Usa il sapone allo zolfo costa 2 euro e ti dura un botto

• 4 anni fa

Ti consiglio un ottima soluzione per liberarsi dall'acne http://EliminareAcne.netint.info/?7q0R

L’insorgenza dell’acne può avere due diverse forme: quella infiammatoria con microcisti e ascessi con possibili residui cicatriziali. La manifestazione più comune sono le eruzioni papulo-pustolose (papule: rilievi della cute arrossati, duri e dolenti alla palpazione - pustole: lesioni rosso giallastre ripiene di pus).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.