Ilaria
Lv 4
Ilaria ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Tutine, dove trovarle?

Quest'estate per il mare e non solo andranno molto di moda le tutine tipo questa (http://donne.it.msn.com/moda/accessori/gallery.asp... ma dove posso trovarle? In quali negozi???

2 risposte

Classificazione
  • Jeanne
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ne avevo viste di carine da H&M un po' di tempo fa, a prezzi anche molto contenuti, colorate e di vari modelli

    anche da OVS ne ho preso un paio carino, un po' tipo sportivo a short e con il pezzo sopra che si lega attorno al collo e un'altra nera, molto semplice

    poi non so se c'è da te, ma da chace chace, un negozio di origine francese ne ho anche presa una molto bella, nera e bianca, sempre a short con le spalline fatte sulla schiena a mille incroci (non so bene come spiegarti)

    .. poi se vuoi andare su negozi più costosi

    avevo visto sul catalogo di Parah una molto bella che mi ha colpito, colorata, davvero bellissima

    e ti consiglio di andare a vedere anche nei negozi dove vendono costumi da bagno. in realtà non so se li trovi qualcosa mi in genere hanno sempre gli ultimi trend anche infatto di moda e moda mare, per cui, magari hanno anche le tute

    buono shopping, spero di averti aiutato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciao da Motivi ne ho viste delle carine coloratissime

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.