Quanti aneddoti di vita vissuta?

Uno solo, della tua gioventù.

Dai, che pubblichiamo un libro...

Aggiornamento:

E vada, Pierino, mettemose inzieme!

11 risposte

Classificazione
  • Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

Da bambini andavamo in macchine che non avevano le cinture di sicurezza,porte e cancelli erano un continuo pericolo per i nostri ditini,andavamo in bici senza casco e sui pattini senza ginocchiere..costruivamo quelle strane macchinine fatte di una tavola e quattro ruote e non avevamo bisogno dei freni,non correvamo in ospedale per un taglietto,bastava un bacio della mamma..uscivamo di casa per giocare in strada e potevamo farlo anche quando era buio senza avere paura..ci prendevamo a botte fino a diventare blu e verdi,mangiavamo biscotti e fette di pane imburrato con le mani sporche di terra,bevevamo tutti dalla stessa bottiglia e non ci si ammalava mai...Non avevamo il computer - avevamo tanti amici!! - uscivamo per strada e ci incontravamo li ,non c'era bisogno di appuntamenti...ci inventavamo i giochi piú strani,bastavano un paio di sassolini ed un elastico o una ruota...

Avevamo più libertà.... eravamo più consapevoli e responsabiti anche se erano molti

gli insuccessi, ma di sicuro sapevamo assaporare la vita

Questo penso che sia un anedotto di tanti.....quindi potrebbe essere l' inizio del primo capitolo

Ciao :)

• Anonimo
    10 anni fa

Da bambina chiedevo alle lumachine:"Ma tu, chi sei?"

Già allora si notava la mia psiche incasinata

• Anonimo
    10 anni fa

Quando ero piccolo poco più di una cagàta nacqui.

Esequie ricche di aneddoti.

• Tu sei una bambina cattiva, un mio contatto ha messo una foto di quando aveva 6 mesi.

Cosa vi succede, stare 12 mesi su answers vi fa rin...ringiovanire?

Scherzo, mi sta simpatico il tuo avatar, somiglia al mio procione.

Bella l' idea del libro.

Io potrei raccontartene tanti di aneddoti.

Mi sono addormentata durante il tema degli esami di stato, e ronfavo di brutto.

All' università ho sbagliato stanza: dovevo dare psicologia dello sviluppo ed invece sono entrata nella stanza dove davano inglese, me ne sono accorta in ritardo, considera che avevo iniziato anche a rispondere.

E via di questo passo.

Non basterebbe un libro solo per me.

CIAO!

@Kript: e quando sarai più o meno quanto una cagàta perirai.

Esequie sentitissime, amen.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

il piu tremendo e quando ho avuto la mia prima menarca a 11 anni

ero pure in un ospedale

tutto a me....quell'giorno era stato uno schifo totale

• Anonimo
    10 anni fa

quando avevo 10 anni scappai di casa con 2 miei amici,i nostri genitori ci ritrovarono la sera e ci fecero una faccia di schiaffi

=)

• Anonimo
    10 anni fa

Pinzillacchere..

• 10 anni fa

che figata il gatto nella tua foto!

• te sei la bambina cattiva, io so na peste, che se mettemo insieme, sai che famo insieme aò

perchè chiami malcomino papino che è tu padrè?

• 10 anni fa

Sono stato addotto dagli extraterrestri che mi hanno infilato un anal probe.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.