Piccola crisi adolescenziale XD?

ciao a tutti, l'anno prox andrò al liceo e forse verrò presa al conservatorio, quindi avrò poco tempo per dedicarmi a me stessa... mi consigliate un make-up semplice e adatto a me? ho gli occhi un po piccoli, il viso un po tondo, le lentiggini, i capelli castani lisci (che arrivano alle spalle circa) e mi devo rifare spesso le sopracciglia.come mi starebbero bene i capelli?? mettete immagini cn tagli. inoltre mi consigliate un modo per perdere molto peso in pochi giorni (senza integratori o robe artificiali) 5 PUNTI AL MIGLIORE

Aggiornamento:

5 STELLE AL MIGLIORE... HO SBAGLIATO A SCRIVERE XD

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

x perdere peso fai movimento e iscriviti ad una palestra bevi solo acqua liscia e a temperatura ambiente. per il trucco basta una crema base colorata con un velo di ombretto chiaro e un gloss trasparente o un rosa naturale. colora con il mascara solo le ciglia esterne superiori e vedrai gli occhi ingrandirsi.infine x il taglio direi di scalarli intorno al volto all'altezza del mento in modo da assottigliare il viso. e buona fortuna per il conservatorio! anche a me piace suonare. ah, dimenticavo le lentiggini!

nn le nascondere troppo ma portale con disinvoltura, sono molto simpatiche!! ciao ciao

Fonte/i: mia cugina ke è un' artista del make-up
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.