S.O.S. tacchi alti? :/?

Personalmente AMO i tacchi alti ma ne ho pochissimi perchè non riesco proprio a metterli! Il dolore è ok perchè sono scarpe solitamente scomode ed è ovvio che all'inizio facciano male. Ma a me il piede scivola un sacco! Io porto il 38 e mezzo e compro scarpe numero 38, l'ultimo paio l'ho preso anche 37 ma essendo una specie di sandalo i piedi andavano in avanti e come al solito non riesco a metterle.. cosa posso fare? sono costretta a non mettere i tacchi?? sono troppo nana :(

Aggiornamento:

dimenticavo: anche i cuscinetti non funzionano -_- scusate forse sono un caso disperato..

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

a me i tacchi non fanno male, però ti do delle dritte per portare i tacchi alti.

-Metti il borotalco sulla suola, aiuta a non scivolare

-Evita calze che ti fanno scivolare, il piede nudo aderisce meglio alla scarpa

-Rigare la suola delle scarpe, specie se di cuoio, aiuta a non scivolare

-Vai in farmacia e prendi i cuscinetti in gel, da mettere sotto la parte anteriore del piede

-Portati sempre dietro i cerotti anti-vesciche

-Se hai delle scarpe chiuse metti del cotone in punta.

Solitamente dopo 2-3 ore fanno male, lo so perché delle mie amiche non riescono a portarli, io sono l' unica del gruppo che riesce a portarle per più di 3 ore.

Se non 6 abituata potresti provare a tenerli anche in casa solo per mezz'ora, ogni giorno.

Quando diventerai esperta ricordati di non usare solo il tacco 14, usa anche scarpe basse, poi ricordati di farti dei pediluvi con sale grosso, ogni volta che li metti, appena le togli vai sul tuo letto sdraiati e tieni le gambe in alto per un paio di minuti, serve a riattivare la circolazione.

quando vai a fare delle passeggiate lunghe portati dietro una borsa capiente in modo che, se ti fanno proprio male da non riuscire a resistere, metti nella borsa un paio di scarpe da ginnastica, così te le potrai mettere in caso di assoluto bisogno!

ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

metti le calze antiscivolo hahahahahahahahahahah

• Anonimo
    9 anni fa

ci sono dei cuscinetti d plastica frenano i piedi o le suolette io ho il tuo stesso problema porto 37 mezzo ma la mezza misura nn c'e qsto problema me lo porto apresso da na vita specie in estate con le scarpe aperte avanti :s il 38 mi va grande il 37 pikkolo uffi-.-

qst anno ho komprato 2 pai di zeppe sn molto + frenate e poi sn alla moda :p kmq se poi mi piace troppo la scarpa la kompro e uso qst cuscinetti d plastika sn utilissimi li vendono un pò dappertutto anke in farmaciaun bacione e buon estate

Fonte/i: esperienza personale
  • 9 anni fa

Hai provato anche scarpe così?

http://1.bp.blogspot.com/-06MlsZZ4lRs/Ta1b__9VmhI/... ??? Questa sono ancora più alte e tutte le gate non dovrebbe farti scivolare il piede.

Oppure queste:

http://3.bp.blogspot.com/_aFcMlG0tw7o/TMhScibyxxI/...

http://www.ohmyshoes.it/wp-content/uploads/2006/11...

Come puoi vedere tutte i tacchi che ti ho indicato hanno anmche davanti un altezza di 2, 3 cm. Spero che tu però non intenda scarpe tipo questa; http://shoes.stylosophy.it/img/tacchi-schiena.jpg

Che tesoro mio,.. c'è da SPARARSI!

Ahahaha.. no bè.. però io sinceramente ti conasiglio quelle alte anche davanti. Ciao Ciao e buona serata! ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

purtroppo è una sfiga ke ho anke io...

ogni volta che ho questo problema io metto le suolette dove la scarpa ke così diventa + comoda e non scivola xò con i sandali devi tagliare la suoletta + corta rispetto alla tua misura ad esempio tagliale nella misura 36 così nn si vedrà nel sandalo....

spero di esserti stata utile .....

baci baci ed evviva tacchi alti!!

Fonte/i: ...io...
  • 9 anni fa

vendono dei cuscinetti che si mettono sotto l'avan piede e sono antiscivolo e anche morbidi (così il piede fa meno male) io li ho della dott schole (suppongo si scriva così)

• Anonimo
    9 anni fa

Non riesco a capire come tu possa scivolare o.O

Che abbiano l'interno in pelle, similpelle o tessuto è dificile scivolare! E poi per la forma che hanno le scarpe veramente alte è impossibile scivolare!

• Anonimo
    9 anni fa

Ma povera nanetta! xD

potresti metterti i trampoli ed entrare a far parte del circo! Lì sicuramente non sarai nana! U.U

Spero di esserti stata d'aiuto! :D

• 9 anni fa

vendono dei cuscinetti che si mettono sotto l'avan piede e sono antiscivolo e anche morbidi (così il piede fa meno male) io li ho della dott schole (suppongo si scriva così)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.