A quale personaggio famoso..vi dicono che assomigliate?

vi è mai capitato che dicano:''Ma sai sembri proprio...''

Buona serata

20 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Più che ad un personaggio ad una etnia...dicono che sembro vulcaniana...

    orecchie a punta comprese...:))

  • Anonimo
    9 anni fa

    Sabrina Misseri.

  • Anonimo
    9 anni fa

    A Pacciani.

  • baraob
    Lv 7
    9 anni fa

    "Ma sai sembri proprio...

    ... un còglione."

    Purtroppo è l'unica cosa che mi sento dire.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    io fisicamente nn saprei, caratterialmente a Kana di Minami-ke perchè sono infantile e insopportabile, e anche a Miu di ichigo mashimaro perchè cm lei anche io spesso sono bastardetta XD ah.... e anche un %. a tsunade di naruto perchè cm lei ho un pugno molto forte (certo nn come lei però.......) e il suo carattere mi somiglia molto. insomma in me di dolcezza ci sarà si e no il 10% tra tutte le altre sfumature del mio carattere.

  • Cloclo
    Lv 7
    9 anni fa

    mi verrebbe da dire "a me stessa" ma scherzo :-)

    non mi è capitato di essere paragonata ad un'altra

  • caterina caselli.

    speriamo almeno.. quando aveva la mia eta' :-)

  • 9 anni fa

    Un po' Madonna e un po' Celin Dion...che a me tra l'altro non piacciono proprio....mentre da piccola ero uguale a Pippi Calzelunghe, sempre spettinata e maschiaccia, diversissima da oggi

  • hahahha a me lo ripetono ogni volta. dicono che sono edentica a mary jane di spiderman!

  • 9 anni fa

    Claudio Marchisio...me lo dicono tutti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.