ciao answeriani!XD giochino!!!!!!!?

inventate un personaggio e descrivetelo.poi invntateci una storia.nella storia potete anche aggiungere altri personaggi,ma il personaggio che avete descritto è il personaggio principale della

storia.vince chi ha il racconto più bello!

ATTENZIONE:

-niente volgarità.

-potete fare qualsiasi tempo e qualsiasi luogo che preferiate!

-per ulteriori informazioni dite prima la parola d'ordine che vi scriverò e poi scrivete il dubbio che volete chiedermi.la parola d'ordine è :SEGRETO.

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Personaggio principale: un paio di calze (per donna)

Nome=Neve

Colore= nero

Racconto: (che vi risulterà assolutamente squallido! Ma non avevo nulla da fare...)

Era il 13 febbraio 2011 e io e le mie amiche ce ne stavamo sedute tutte su una piccola mensola in un negozio di calzature.

Dopo vari clienti, entrò una donna alta e snella, e io speravo di capitare a lei ma invece no. Capitò la mia amica Claudia che anche lei era nera come me.

Dopo pochi minuti entrò una donna.

Era grossa, corta e molto robusta e mi indicò col suo grosso dito.

'No!' mi dissi.

La commessa mi prese e mi infilò nella borsa della signora.

Quando la signora tornò a casa mi prese e mi indossò senza neanche farsi una doccia.

<<Tesoro, muoviti che dobbiamo andare al ristorante!>> gridò la signora che mi indossava.

<<Arrivo>> rispose il marito.

Arrivati al ristorante, la signora col marito si sedettero a un tavolo e cominciarono a mangiare.

Da sotto il tavolo arrivarono ben 7 zanzare e cominciarono a mozzicarmi.

La signora con le sue unghie giallognole comiciò a grattarsi su di me, ormai in fin di vita, e a sfilarmi tutta.

La signora tornando a casa si lamentava e si lagnava di me!

Così usci fuori e mi gettò nel secchio nella spazzatura.

Beh.... ragazzi che dire... questa è la storia di una vecchia calza per donne ciccione.

-_______-'''' (squallido!) non avevo nulla da fare!

• Anonimo
    10 anni fa

c'era una volta un atomo, e spari fine.

• 10 anni fa

che roba....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.