Roby
Lv 4
Roby ha chiesto in ViaggiItaliaEmilia Romagna · 9 anni fa

Sapete consigliarmi un hotel a Cattolica,Cervia, o dintorni adatto per i bambini piccoli?

cerco hotel dove siete già stati e dove sia pulito e che si mangia bene.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao! ti consiglio l'Hotel David a Lido di Savio (un km da Milano Marittima). Fanno offerte all inclusive (cibo, spiaggia, lettino, piscina, ingresso al parco acquatico, animazione), e particolarmente vantaggiose se si è coppia con bambino. Si mangia tanto (a buffet) e favolosamente. sessanta metri dalla spiaggia dell'hotel. Posto tranquillissimo e per i bambini c'è tanto da fare con gli animatori (tornei di calcio balilla, serate con baby dance ... )

    ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciao,

    io sono stato di recente a Fano, meno di 50Km da Rimini ma già in provincia di Pesaro.

    Mare pulito, spiagge ampie e acqua bassa, ideali per bimbi piccoli. posto bello, vita notturna quanto basta ma non esagerata. Noi siamo stati qui: www.hotelcasadei.it

    a gestione familiare, come una volta. i ragazzi del servizio sono stati fantastici con i pasti del bambino, e i prezzi sono molto più a buon mercato che in Romagna.

    Te lo consiglio per il tipo di vacanza che cerchi

    Spero di esserti stato utile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    Hotel Amico a Pinarella di Cervia, si mangia bene, c'è animazione per i bambini, si spende il giusto:

    http://www.hotelamico.it/ita/home

    spero di esserti stato utile

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.