? ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 9 anni fa

convivenza in voliera?

ciao a tutti ho una voliera esagonale abbastanza grande in giardino dove convivono pacificamente una coppia di calopsiti e 2 coppie di ondulati...pensate che possa inserirvi una coppia di ineparabili?ognuno avrebbe il suo nido ovviamente

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Nelle voliere non si devono mettere i nidi, e nemmeno specie diverse.

    Se vuoi metterli in cova a settembre\ottobre dovrai comprare due gabbie da cova (una per inseparabili ed una per ondulati) e poi mettere un nido nella voliera per le calopsite.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io penso che non ci sarà nessun problema.. anche perchè .. ultimamente , quando comprai una pettorina per il mio pappagallo mi uscì un video, dove fece vedere , che in una voleria c'erano tutte e dico tutte le scpecie di pappagallo che convivevano insieme!! quindi non credo ci siano particolari problemi!! comunque i primi tempi tienili d'occhio per vedere cosa fanno.. e se qualcosa va storto , li metti in gabbie separate... :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.