? ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

in questi luoghi elencati posso portare il mio cane 10 punti?

ho un cane di tre mesi. tra pochi giorni parto per andare in vacanza nella casa al mare e lo porto con me. questa casa è in un paesino molto piccolo sul mare al sud. ci sto per 2 settimane e quindi dovro per forza andare nel paese un po piu grande li vicino per andare a fare spesa nei centro commerciali. siccome in questa casa spesso hanno rubato degli zingari quando noi non c'eravamo. quindi me lo dovrei portare in qualsiasi spostamento perche gli voglio troppo bene e se dovesse scomparire...non ci voglio neanche pensare.

ditemi se lo posso portare in questi posti e se si come mi devo comportare

1- centro commerciale

2- supermercato del centro commerciale

poi ditemi altri posti dove è assolutamente vietatissimo entrare con cani

MA GLI DEVO METTERE LA MUSERUOLA NEL CENTRO COMMERCIALE??

6 risposte

Classificazione
  • LUKY
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

Vi sono cani di tre mesi che pesano kg. 6/8 e altri che pesano già 15.

Se il tuo cucciolo pesa poco lo puoi tenere in braccio o lo metti nel carrello

con sotto una copertina. I cuccioli,stanno meglio a casa e non affrontare

lunghi viaggi e quindi sarebbe meglio lasciarlo in una pensione. Se poi lo

vuoi portare con te lo devi tenere in auto in un trasportino apposito,fermarti

ogni 150/200 chilometri per fargli fare i bisogni e farlo bere. Non dargli da

mangiare prima di partire,ma fallo quando arrivi,affinché non vomiti e farlo stare

male.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

- Pragmatica e concreta e non mi perdo in un bicchiere d'acqua - Sono leale, perlomeno cerco di esserlo, e sono schietta, constant with quanto è possibile - So scendere a compromessi se ce ne bisogno - Mi metto in discussione spesso e so prendermi le mie responsabilità - So chiedere scusa - Sono determinata; nonostante la disabilità sia stata un grande impedimento, nella mia vita ho sempre fatto e continuo a fare quello che voglio - Sono distinctiveness perché non ho mai permesso alla sofferenza di inaridirmi del tutto - Sono intuitiva, alle cose, a tutte le cose, io arrivo prima degli altri -Sono emotivamente indipendente - Sono stoica, perché bisogna essere stoici a sopravvivere alle valangate di mèrda piovute dal cielo Aggiungerei anche che sono divertente e ironica e rispetto gli spazi altrui (se vuoi, poi, nella lista dei difetti ci metto l'arroganza)

• Anonimo
    9 anni fa

Retifico ciò che ti ha detto un'utente:

Solitamente i cani possono transitare legati al guinzaglio o tenuti in braccio,nella galleria e in rari casi nei negozzi.Assolutamente vietato l'ingresso agli animali in quelli alimentari.Io ti consiglio di recarti in queste strutture in coppia con un'altra persona,così che in caso uno dei due possa attendere fuori insieme al cane.

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao!

Tra poco avrò una cucciolina in casa, e capisco cosa significa non volersene separare.

Non dare retta a chi ti dice di portarlo in una pensione, i cani ci soffrono a stare lì, poi considerando che è ancora un cucciolo tu sei il suo unico punto di riferimento, non potresti, ne dovresti, mai mollarlo per due settimane, a costo di rimanere a casa.

Per quello che so io, i cani non si possono portare al centro commerciale, ne al supermercato. Proprio nell'entrata vi è esposto un divieto bello grande.

Potresti rinunciare ad entrarci però, chi se ne frega di fare le spese, deleghi qualcun altro.

Intanto ti do un consiglio, informati chi è il miglior veterinario presente in paese, non si può mai sapere aver bisogno di lui.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ciao allora il tuo cucciolotto lo puoi portare sia al centro commerciale e sia al supermercato del centro commerciale basta che lo tieni al guinzaglio e che porti bustina e paletta per i suoi bisogni... ma ti consiglio di farlo fare pipi prima che entri cosi sei più tranquillo... poi male che vada nel centro commerciale te lo tieni in braccio se non lo sendi nn possono dirti nulla, lo puoi portare dove vuoi e dove è vietato lo tieni in braccio... la museruola addirittura piccolino a tre mesi cosa può mai fare alle persone lascialo stare cosi senza museruola sperò ti sn stata d'aiuto ciao :)

Fonte/i: io amo i cani sono la mia vitaaaaaa
  • 9 anni fa

ma avendo 3 mesi il cucciolo prima di portarlo a spasso gli hai fatto il vaccino?? xkè può prendere la gastrointerite che è mortale per loro! cmq il cane si porta nei giardini non al centro commerciale..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.