chi mi consiglia un buon hotel,albergo in Emilia Romagna?

economico diciamo,pulito e la cosa più importante..con la cucina ottima.adatto anche per i bambini

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io sono tornata da Riccione domenica, ho trovato un buonissimo hotel a tre stelle, vicino al centro

" Viale Ceccarini " e " Viale Dante " . Si chiama Hotel Magic mi sono trovata bene, i costi erano nella norma, cè la piscina, era pulito si mangiava da dio ed era pieno di famiglie con bambini piccoli e grandi , c'erano anche ragazzi ma veramente pochi rispetto alle famiglie. E' molto bello davvero. . sono gentili e disponibili.. E ci sono sconti su parchi come AquaFan , Mirabilandia, L'italia in Miniatura ecc . E poi fino al giorno in cui risiedete vi danno un pass gratuito per un parco acquatico a venti minuti dall'hotel che si chiama Beach Village e ha pure la spiaggia associa all'hotel. Riccione è divertente, ci sono molte attrazioni per bambini piccoli ma anche più grandicelli per non annoiarsi mai e poi anche per gli adulti ci sono locali favolosi, tranquilli e ben messi. Riccione è semplicemente stupenda! Ti metto il link del sito dell'hotel-----------------> http://www.hotelmagic.it/

Fidati se ti piace Riccione come località è davvero un'affare:)

Spero di esserti stata utile, un bacio*-*

• Hotel acerboli bellariva rimini io ci sono stata l anno scorso ad agosto 60 euro all inclusive e la bambina di 3 anni gratis ottima cucina e personale gentile buone vacanze

• 9 anni fa

hotel semprini a bellaria,

ottima cucina e sono motlo gentili

• Anonimo
    9 anni fa

be in emiglia nella provincia di reggio emiglia ci sta un paese chiamato novellara dove c'e un ottimo hotel a 3 stelle ke si kiama alexander

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

WWW.ROMAGNA BESTEN HOTELS.CH io ho trovato ottimi hotels su questo portale. Sono andato in Romagna con la famiglia e visto che da questo portale puoi contattare direttamente l'hotels ho potuto usufruire di un ottima offerta.

• me
    Lv 4
    9 anni fa

hotel sabrina rimini

http://www.riminiadria.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.