Analisi del sangue e urine..AIUTOO!!?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Urineee ed esami del sangue!!!..AIUTO!? domani devo fare gli esami del sangue e del urina il problema è che faccio usodi cannabis..in media una cannetta al giorno me la fumo..ora ...visualizza altro
Migliore risposta
Ciao!
Si, anche perchè l' esame se ti viene fatto per lavoro penso sia specifico per le droghe...ma anche se non lo è la cannabis appare...

Source:

un mio amico lavora al centro analisi dell' ospedale
  • 1
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • سيموني ha risposto 3 anni fa
    Dai 3 ai 7 giorni dipende dalla quantità, comunque non potevi smettere di fumare visto che avevi le analisi per il lavoro, sei un genio.
    E considera che la fumi tutti i giorni e non è una cosa occasionale che fai mandi il tuo amico a fare le analisi del sangue al tuo posto.
    Con il latte non ci fai nulla neanche se bevi la centrale del latte ti si abbassa.
    • 2
    • Commento
  • kikinaa ha risposto 3 anni fa
    bevi tantissimo latte fino a domani che pulisce un sacco
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca