Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport acquatici · 9 anni fa

io uso i guanti da pesca seah e ho pinne, maschera e boccaglio della mares.?

potrei prendere nella zona delle marche più precisamente nella cittadina di numana di marcelli un polpo con i miei guanti da sub a mani nude senza farmi male? e come? a quale profondità?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

nn conosco quella zona, ma cmq sparagli in testa! i polpi dentro la bocca hanno un becco potentissimo ke taglia qualunque cosa, e poi ti si potrebbe avvinghiare nel braccio o in faccia.

• Anonimo
    6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1t8xNmA dove trovi una ampia scelta di Pinne da immersione.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    9 anni fa

io ho visto delle persone (miei amici) prendere il polpo a mani nude..lo avevano preso dalla testa e i tentacoli gli si erano attaccati al braccio però senza problemi..

• 9 anni fa

Ma te sei matto ma se il polpo ti prende il bracci e però si tiene attaccato al buco dello scoglio sei morto.. e poi appunto come già detto hanno un dente duro che.. ora nn taglia tutto ma che però ***** fa male.. prenditi un fucile sparagli in testa prima che rientri nella tana perchè altrimenti perdi l'arpione....

Fonte/i: ESPERIENZE BRUTTISSIME
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.