SUPER MARIO GALAXY 2, 10 PUNTI!!!?

Quante galassie ha super mario galaxy 2?Io sono arrivato fino al buzzodrago del fuglio di browser, ho preso la super stella gigante che mi ha aperto un varco temporale verso nuove galassie; volevo sapere quante ne rstano in totale di galassie da fare.Chi mi dice quante galassie ci sono in tutto nel gioco do immediatamente 10 PUNTI

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Mondo 1: Il Grande Viaggio nello Spazio

    * Galassia Isola Sospesa

    * Galassia Isola Yoshi

    * Galassia Trottolina

    * Galassia Nuvola Batuffolo

    * Galassia Saltescambia

    * Galassia Attrazione

    * Torrione di Bowser Jr.

    Mondo 2: Alla Ricerca delle Stelle

    * Galassia Incastro

    * Galassia Rapide Sospese

    * Galassia Bocce di Rocce

    * Galassia Baia Stellare

    * Galassia Volo nella Giungla

    * Galassia Eden Alveare

    * Regno di Lava di Bowser

    Mondo 3: Ai Confini dell'Universo

    * Galassia Sequoia

    * Galassia del Mulino

    * Galassia Corsie Spettrali

    * Galassia delle Nevi

    * Galassia Bellatonda

    * Galassia Blocchi Ritmici

    * Flotta Navale di Bowser Jr.

    Mondo 4: Gli Infiniti Misteri del Cosmo

    * Galassia Colossale

    * Galassia Sottosopra

    * Galassia Spiaggia Stellata

    * Galassia Categnamontaggio

    * Galassia Dolce Mistero

    * Galassia Dolcemiele

    * Regno Gravitazionale di Bowser

    Mondo 5: La Sfida all'Infinito

    * Galassia Bufera Spaziale

    * Galassia Rena Sdrucciola

    * Galassia Brivido Bollente

    * Galassia Spettri Vaganti

    * Galassia Calamita

    * Galassia Sfida di Volo

    * Bunker di Bowser Jr.

    Mondo 6: Sulle Tracce di Bowser

    * Galassia Lava Mostruosa

    * Galassia Vecchio Ingranaggio

    * Galassia Fortezza Nostalgia (basata su Super Mario 64)

    * Galassia Sfida Meteoritica

    * Galassia Bagliore Improvviso

    * Galassia Cava Sotterranea

    * Generatore Galattico di Bowser

    Mondo S: Un Mondo Speciale da Scoprire

    * Galassia Mario su Mario, Luigi su Mario se giocata con Luigi (basata sul primo Super Mario Galaxy)

    * Galassia Montagne Russe (basata sulla serie Mario Kart)

    * Galassia Vecchio Stile (basata su Super Mario Sunshine)

    * Galassia Ciclone di Rocce (basata sul primo Super Mario Galaxy)

    * Galassia dei Boss (basata sul primo Super Mario Galaxy)

    * Galassia Blocchi Blurossi

    * Galassia Leggendaria (ottenibile prendendo 240 Superstelle)

  • 9 anni fa

    Ne ha 43 ben 43 Galassie divertiti nel sito di Multiplayer . it gli hanno dato 9.8 e 10 è il massimo :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.