promotion image of download ymail app
Promoted

Nokia C7 connessioni ad internet?

Salve a tutti, ho un Nokia C7 e da quando l'ho comprato mi vengono scalati piu volte a giorno 5 euro di traffico dovute a delle connessioni che il cellulare effettua da solo. Come si fa a risolvere questo inconveniente? Mi potete spiegare come si eliminano questi punti di accesso a cui il mio cellulare si connette??? grazie mille, 10 punti alla miglior risposta.

1 risposta

Classificazione
  • Bobby
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

prima di tutto devi mettere i widget off-line (dalla homescreen in "opzioni" deve essere visibile "Widget in mod. in linea")

poi modifica alcune impostazioni: menu>impostazioni>connettività>impostazioni passa a wlan: manuale - uso dati in proprio paese: chiedi sempre - uso dati se all'estero: chiedi sempre

menu>impostazioni>connettività>imp.amministr.>dati a pacchetto connessioni dati a pacchetto: su richiesta - punto di accesso: nessuno - HSPA: attivato

menu>impostazioni>impost.applicaz.>ricerca posizione>metodi ricerca posizione: solo integrated GPS

poi vai in mappe>impostazioni (la chiave inglese)>internet>connessione>non in linea

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.