affilare delle forbici per capelli?

sapete dirmi quanto può costare??? affilare delle forbici per capelli?? grazie

Aggiornamento:

spiritosa...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Potresti Farlo Anche Da Solo..

    Prendi Un Coltello Da Cucina (Liscio) E Strofini Su E Giù Per La Lama Delle Forbici.. :DD

    Fonte/i: Esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ''Signoreee è arrrivato l'arrrrrrotino!!''

    Fonte/i: Non saprei,chiedi a lui magari ti sa risp..! =^.^=
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.