Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

AIUTOOOOO!! HO UN GRANDISSIMO DUBBIO SUL PRESERVATIVO!! NON RIESCO A DORMIRE PER QUESTO DUBBIOOOO!?

Ciao a tutti, ieri ho avuto un rapporto sessuale (vaginale) con la mia ragazza. Ho usato un preservativo della durex, però non l'ho messo su tutto il pene ma solo metà perché facevo fatica; comunque mi stava stretto e fermo, e lo è stato per tutto il rapporto. Quando sono venuto ho controllato subito se era ancora posizionato come all'inizio, e così era. Dopo un pò di pausa, abbiamo ricominciato di nuovo, (ovviamente con lo stesso preservativo) però modestamente non sono venuto. Finito anche quello, me lo sono sfilato, e ho notato che dentro non ce n'era molto, però ho notato che un pò era per terra (non molta quantità). Forse mentre me lo sono sfilato un pò è caduto per terra. Il mio dubbio è: Non è che lo sperma sia risalito sulle pareti del preservativo e sia uscito dalla base? la mia ragazza è al 16° giorno del ciclo. VI PREGO AIUTATEMI, NON RIESCO A DORMIRE!

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

"Dopo un pò di pausa, abbiamo ricominciato di nuovo, (OVVIAMENTE con lo stesso preservativo)"

Non è ovvio usare lo stesso preservativo. Non penso prorpio che la tua ragazza sia incinta ma, dato che GIUSTAMENTE usi il profilattico, usalo correttamente: infilato sino in fondo e cambiato tra un rapporto e l'altro.

Ciao

• Anonimo
    9 anni fa

no fidati stai tranquillo domani chiami la tua ragazza e gli parli, tuttavia non penso sia successo qualcosa di grave. buonanotte e dormi è l' una e mezza ç_ç

• 9 anni fa

Sossi ha ragione... comunque non penso che sia incinta, inoltre se il preservativo ti andava stretto non credo che sia uscito.. in ogni caso prova a cambiarlo anche perchè non credo faccia piacere sentirlo stretto....

Fonte/i: Personal!
  • 9 anni fa

Non ti preoccupare... puoi dormire tranquillo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

hei geniooooo anche le donne eiaculano... sarà stato della tua ragazza (o al massimo l'hai fatto cadere te dal profilattico) stai tranquillo. e poi hai detto tu che ti andava stretto come avresti fatto a faro "risalire" O.o

• Anonimo
    9 anni fa

se ce n'era poca mi sempra difficile che sia strabordata,comunque tranquillo,di sicuro ti è caduta mentre lo sfilavi ;)

• Samas
    Lv 4
    9 anni fa

Mah...sinceramente, la cosa più probabile è che ne sia caduto un po' mentre lo sfilavi; per poter risalire le pareti del preservativo, o ti stava largo o hai avuto un'eiaculazione da cavallo in astinenza da due anni. Comunque sia, usa sempre un preservativo nuovo ad ogni rapporto.

• Anonimo
    9 anni fa

Allora parla con la tua ragazza... andate a fare una visita, e non usate mai lo stesso preservativo anche perche dopo il primo rapporto nel secondo diventa più fragile e si puo rompere facilmente!

• Anonimo
    9 anni fa

ciaoo :) dai stai tranquillo vedrai che è andato tutto bene.. però la prossima volta devi stare piu attento e metterlo bene.. perchè deve arrivare bene fino alla base del pene.

anche al mio ragazzo stavno stretti i durex e gli facevano male, poi ha preso gli aquel e ci troviamo benissimo.. sn un po piu larghi, se a te fanno mal ei durex è perchè sono piccoli per te.. prova gli aquel anche quelli sottili, sono molto resistenti a noi non si è mai rotto in tanti anni e spero nn accada mai cavolo!!! ahahah :)

• Anonimo
    9 anni fa

No adesso no non può essere ... Se la tua ragazza dopo la 4 sett non ha ancora le sue cose mandala dal geniacologo così capisci meglio la situazione ... Ma nn credo ke possa essere in cinta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.