Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

ENIGMA UNIVERSALE DEI TAPPI: Come cavolo si montano sul bottiglione i tappi a scatto?

Ma come caxxo si montano in modo facile i tappi a scatto dei bottiglioni di vetro???? Questo ---> http://i.ebayimg.com/08/!BmJsYEgCGk~$%28KGrHqUH-EU... guardate! Conoscete il metodo per infilarli la prima volta facilmenteeeee? Io mi distruggo le dita cavolo!! Esisterà un metodo facile nooo?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Si montano seguendo una logica.

    E' difficile da spiegare è una questione di manualità.

    In poche parole deve entrare nel collo della bottiglia, per poi essere risalito agganciandolo

    ai fori se esistono vicino alla bottiglia.

  • 8 anni fa

    Tralasciamo il fatto che devono essere orientati nel modo giusto altrimenti bisogna ricominciare da capo.

    Tappo pendente sotto la linea dei fori della bottiglia.

    Infila una delle due punte di metallo che fanno da cerniera nel foro corrspondente della bottiglia.

    Poi devi forzare l'altro lato dell'archetto fino a fare entrare anche la seconda punta.

    Non c'è altro metodo. Serve un pò di forza e un paio di guanti pesanti di cuoio per non rovinarsi le mani.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.