giochi da fare a un pigiama party femmine e maschi?

allora...una mia amica ha invitato 2 maschi, me, lei e altre 2 ragazze ad un pigiama party a casa sua... però nn sappiamo che giochi fare, idee?????? grazie!

Aggiornamento:

abbiamo 14 anni

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

vedovo vedova

si fa un cerchio chiuso con le sedie. all'interno si siede la parte del gruppo femminile seduta (o anche maschile, come si preferisce) all'esterno si mette la controparte in piedi e con la testa chinata a vedere le spalle di chi è seduto di fronte. ci si posiziona in modo che ci sia una persona in più in piedi con una sedia vuota davanti, questa sarà il vedovo.

il vedovo (o vedova a seconda dei casi) guarda le persone sedute e fà l'occhiolino a una a scelta. questa deve cercare di raggiungere la sua sedia prima che chi ha alle spalle lo fermi. chi rimane con la sedia vuota riprende il gioco.

mi ami o no?

tutti seduti in un cerchio di sedie tranne uno. non ci sono sedie libere e lui/lei vuole sedersi. va da una persona a scelta (non conta il sesso) e chiede: mi ami o no? ci sono due casi:

la persona risponde SI: le persone a fianco di chi ha risposto si alzano per scambiarsi il posto e chi ha fatto la domanda cerca di sedersi

la persona risponde NO: il chiedente chiede: allora chi ami e l'altro risponde: tutti quelli che/con ecc.... dicendo una caratteristicha qualsiasi. chiunque si sente chiamato in causa si alza per cambiare posto e li chiedente cerca di rubare un posto.(se alla condizione c'è una sola persona che si alza cede il posto a chi era dentro)

in entrambi i casi chi rimane in piedi continua il gioco.

maraja

schierare le squadre come nel gioco del fazzoletto (maschi contro femmine) il maraja sceglie una persona del suo stesso sesso che blocca e una del sesso opposto che cerca di prendere il fazzoletto. la seconda persona cerca di baciare lui la prima cerca di baciare chi deve baciare lui.

un punto a chi bacia per primo.

confermo obbligo, giudizio, verità

a rotazione uno domanda agli altri quale scelta tra le tre che danno il titolo al gioco e fa una domanda in base al tema scelto (in caso di obbligo obbliga a fare un'azione).

ogni scelta riduce le scelte delle domande dopo: esempio io chiedo a paolo che sceglie obbligo (e gli do un obligo sadico tipo mostarda nelle mutande) sara chede a paolo che ora puo scegliere solo tra giudizio e verità.

si sente la proposta di ogni domanda e si risponde/esegue ci si puo rifiutare solo una volta ogni tre (se rifiutio la verità poi non posso rifiutare l'obbligo e il giudizio) quando finisco le scelte alla domanda dopo posso chiedere dinuovo tutte e tre e rifiutarne una.

il gioco della botiglia e 7minuti in paradiso spero che tu li conosca.

consiglio contaccettivi per orgia

Fonte/i: esp pers
  • Anonimo
    10 anni fa

orgia

• 10 anni fa

dipende da che età avete...

14? allora appoggio anch'io la proposta orgia

• 10 anni fa

Quoto arturo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

gioco della bottiglia.....

obbligo o verità.....

giocare al dottore.....

• 10 anni fa

gioco della bottiglia, obbligo o veirtà ...

• renzi
    Lv 4
    4 anni fa

Al massimo mi presti un pigiama dei tuoi perchè io non ce l ho.. XDDDD cq sì, se intendi dormire tutti a casa di un amico...quando ero bambino/ragazzino E come si fa nel vero senso della parola? ci si raccontano storie di paura? ci si prende a cuscinate? si parla di ragazzi?XDhahaha

• Anonimo
    10 anni fa

7 minuti in paradiso. conosci?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.