9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

dipende dal tuo tipo di capello perche se sono abbastanza lisci non devi far altro che gonfiarli a partire dalla radice aiutandoti con spazzola e phon e arricciando un pò le punte per renderli leggermente mossi , la schiuma non va bene perche non ottieni lo stesso effetto di volume.alla fine puoi mettere un po di lacca di quelle che neanche si vedono che ci sono sui capelli in modo da farli sembrare ancora più naturali.

Fonte/i: la mia parrucchiera
  • Anonimo
    10 anni fa

beccuccio sul phon e spazzolata per darci la forma...spruzzaci un po' di lacca se vuoi essere sicura che la piega tenga,quella della Pantene è ottima! Non appesantisce i capelli e ottieni un effetto naturale

• 10 anni fa

prendi il fono con il beccuccio e lo metti in modo da far alzare il ciuffo...almeno io lo faccio così senza spazzola...

• Anonimo
    10 anni fa

li devi scalare davanti di più a mano a mano che vai verso dietro diemno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Basta che prima di asciugarli mentre li pettini mandi i capelli tutti indietro e solo alla fine fai la riga

spero di essere stata chiara

• Anonimo
    10 anni fa

io li faccio con phon e spazzola..

• Anonimo
    10 anni fa

io ce li ho così di natura..però per accentuare questo effetto metto un po di schiuma e asciugo..dopo spruzzo da lontano un po' di lacca per fissare meglio e dare più forma (mi raccomando la lacca non da vicino perchè se no i capelli si induriscono,devono rimanere morbidi)

ciao ciaao :)

• 10 anni fa

botta di phon verso l'alto.

• Anonimo
    10 anni fa

metti un po di schiuma e asciugali con il diffusore :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.