promotion image of download ymail app
Promoted

Curiosità sull'abbinamento di colori...?

Salve ragazze...Mi rivolgo a voi! Mi servirebbe un parere... Ho comprato un tubino (manica a giro) blu scuro, particolare... Ci ho abbinato sotto delle scarpe nere lucide in alcuni punti (sul fiocco davanti e sul tacco)... Adesso vorrei capire che genere di borsa potrei accostare al tutto... Ero una di quelle appartenenti alla corrente di pensiero che nero e blu non devono assolutamente stare insieme, ma vedendo l'abbinamento vestito-scarpa mi piace (!) ...e non poco!! Che dite? Pochette rettangolare nera??? Lucida??? Paiettata??? Insomma date sfogo all'immaginazione!! Grazie ragazze!

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao.. inanzitutto complimenti per l'abbigliamento.. io ADORO i tubini! Dopodichè anche secondo me il nero e blu stanno molto bene insieme.

Immagino che tu debba andare ad una cerimonia.. quindi, secondo me, visto che le scarpe sono nere ed in alcuni punte lucide, metterei una pochette nera lucida! Oppure blu, ma stai attenta a trovare il solito blu del vestito.. altrimenti viene fuori un pasticcio!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

pochette nera lucida, vai sul sicuro almeno :D

Fonte/i: gusti
  • Anonimo
    9 anni fa

Anch' io consiglio la pochette nera lucida =)

• ciao

nn sn una ragazza ma mi occupo di moda

allora l'accostamento nero e blu e bellissimo e ci stanno bene tutte le borse tranne qll maxi

la pochette e bellissima pero dipende tu dv devi andare se ad una cerimonia di raso nera lucida una festa paiettata al massimo se invece e per il tempo libero ti consiglio no una pochette ma una borsa media che si porta con il manico blu,nera oppure bianca ma nn trpp bianco diciamo bianco sporco liscia oppure a trama coccodrillo spero di esserti stato utile ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Opterei per qualcosa di nero. Pochette o clutch nera, se pochette magari in seta... :)

http://monsieurmauro.blogspot.com

• Anonimo
    9 anni fa

nera lucida, le paillettes le trovo 1 po volgari, soprattutto sui tubini!!!

è gia molto appariscente il vestito, non hai bisogno di borse paiettate!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.