Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 8 anni fa

cose divertenti da fare d'estate?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    giochi in spiaggia,passegiate con gli amici, il gioco della bottiglia, andare in discoteca, (se sei un biflone i compiti), guardare film, andare in bicicletta...improvvisa, nessuno può insegnarti a divertirti

  • 8 anni fa

    mare, piscina, prendere il sole, barbecue senza ovviamente dimenticare i mitici gavettoniiii!!!!!! :D

  • 8 anni fa

    dormire e mangiare e uscire con gli amici e aspettare con ansia ogni nuovo giorno se ci riesci...

  • 8 anni fa

    :giocare a palla.giocare a racchette,prendere il sole,buttar' sia mare,giocare con gli amici ;)

    Fonte/i: spero di esserti stata d'aiuto ;D
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Sex

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.