Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

a cosa serve la data di scadenza sulla Nutella?

Aggiornamento:

mi sa che alcuni di voi non hanno capito il senso della domanda...-.-''

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Hhahahahah boh! Io la finisco sempre prima, chissà come mai! Ma credo di non essere l'unica... affatto! ;)

    Una volta ho comprato un vasetto di nutella (piccolo, purtroppo.) me lo sono pappato tutto in due giorni e la data di scadenza era per l'anno prossimo! Poi, mamma mia, che mal di pancia che mi era venuto!!! Ho detto in casa che probabilmente avevo preso freddo (dato che ero ansata in piscina...) poi mia nonna ha trovato il vasetto nella pattumiera (non che abbia ghuardato! semplicemente aprendo il cestino l'ha visto -.-") e mi ha cheisto se avevo mangiato bene negli scorsi giorni. Io le ho detto di sì e lei mi ha mostrato un' offerta della nutella e mi ha detto, ridendo: "questa tu non la vedrai per un bel po'!"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Devi mangiarla dopo quella data!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A nulla,tanto non dura mai manco due giorni! ;) :Q_____

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    mangiala e vedrai!

    p.s:fammi sapere se con la diarrea vai bene!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    xkè sennò ti viene la cacarella! XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    A far sapere quando scade

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ad avvertirti quando nn la puoi + mangia.....sennò ti senti male xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Direi a niente poichè la mia nutella non ha nemmeno la speranza di arrivare alla data di scadenza ahhahahaahha :) ma penso che valga per tutti :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.