Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaCalabria · 10 anni fa

Mi serve DISPERATAMENTE la descrizione di un villaggio turistico in calabria dove siete stati entrate please?

Ho messo in scena un viaggio di una settimana in calabria per vari motivi , (per una settimana mi kiuderò in kasa =(( ) ovviamente le due mie migliori amiche sanno che non è vero..per il resto sanno che parto..però mi serve la descrizone del posto dove andrò..e visto che non sono mai stata in calabria non ho la più pallida idea del posto da descrivere al mio finto ritorno..quindi se siete così cortesi da darmi delle informazioni voi che avete da vostre vacanze lì..cosa si mangia..in che parte della calabria si trova..il nome..il posto..tutto quello che si fa..le stanze come erano..quello che c'è praticamente tutto devo mettere ben in atto questo piano quindi per piacere aiutatemii ..5 stelle al migliore..Bacii Belliiiiii!!!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

http://www.alpitour.it/interna_new.asp?codice=AL24...

VILLAGGIO BAIA DEL SOLE

DOVE SI TROVA

Direttamente sul mare, è situato in località Torre Ruffa di San Nicolò di Ricadi, a 7 km. da Tropea. L’aeroporto di Lamezia Terme dista 65 km., la stazione ferroviaria di Ricadi 1 km.

COME SI PRESENTA

Nel curato giardino che si estende fino alla spiaggia sorgono i bungalow e, in posizione più arretrata, le gradevoli costruzioni a due piani.

SPIAGGIA

Di sabbia bianca e scogli, attrezzata con 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino per camera, inclusi nel prezzo.

RISTORAZIONE

Ristorante panoramico sul mare “Le Pignate” con prima colazione e pranzo a buffet, cena con servizio al tavolo presso il ristorante à la carte “Le Giare” che organizza serate gastronomiche a tema durante la settimana. Bar con living room “La Tana dei Pirati”.

CAMERE

88, dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono e TV satellitare, cassetta di sicurezza, minibar e si suddividono in aurora a 2/4 letti con il ventilatore a pale, sole a 2/3 letti con aria condizionata, aparthotel, bilocali a 3/4 letti composti da soggiorno con angolo cottura, divano letto o due letti separati e camera matrimoniale. Tutti i bilocali, al piano terra o al piano superiore, sono arredati in stile mediterraneo e dispongono di ventilatore a pale e di patio o terrazzo. A pagamento: consumazioni minibar.

SPORT E ATTIVITÀ

Piscina con solarium, palestra con attrezzature isotoniche e aerobiche, 2 campi polivalenti da calcetto e tennis, tavolo da ping-pong, noleggio canoe, pedalò. Animazione diurna con aerobica, risveglio muscolare, acqua-gym e intrattenimento serale con piano-bar, giochi di società e spettacoli in anfiteatro dal metà giugno a metà settembre. Miniclub 3/6 anni e junior club 6/12 anni con personale specializzato che organizza attività ricreative ad orari prestabiliti, dal 21/5 al 23/10. A pagamento: noleggio mountain bike, scuola di vela e catamarano, windsurf, centro diving con possibilità di conseguire i brevetti A.R.A e P.A.D.I. Gite in barca a vela, ampio programma di itinerari via terra con guide ed escursioni alle Isole Eolie.

SERVIZI

Angolo Tv, saletta con collegamento Wi-Fi (a pagamento), bazar, ampio parco ombreggiato, parco giochi Peter Pan, servizio lavanderia, parcheggio custodito gratuito fino ad esaurimento, trasferimento gratuito dalla stazione ferroviaria di Ricadi e Tropea e viceversa. A pagamento: servizio navetta per i centri vicini.

• 6 anni fa

Vai vai su Amazon come ti hanno detto che trovi tutte le info che ti servono. Puoi usare però questo link http://bitly.com/1HMIMuW

• 6 anni fa

Prima di comprare qualsiasi cosa anche io vado sempre su Amazon. Fatti un giro (il link che ti serve è questo http://bit.ly/1C0VF43 ) e credo potrai chiarire i tuoi dubbi e trovare le risposte che cerchi soprattutto leggendo le esperienze degli altri.

• 6 anni fa

Confermo anch'io su Amazon trovi sicuramente quello che ti serve. Ecco il link se vuoi dare un'occhiata http://bitly.com/1C0XtKm leggiti carattersitiche e opinioni e magari riesci a chiarire i tuoi dubbi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di tavoli da ping pong sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1Hg3mVc .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 10 anni fa

Io sono stato all'eurolido a Falerna!!è stato fantastico,piscina divertimenti,la sera ce lo spettacolo che si svolge in un anfiteatro all'aperto ovviamente...è veramente magnifico!!

• 10 anni fa

formicoli! a capovaticano, c'è la sala giochi , si può andare a cavallo sulla spiaggia che ha una sabbia bianchissima e non ha niente da invidiare ai caraibi..che altro dire? mmm è un villaggio camping da sogno, ti rilassi tantissimo ed è immerso nella natura..

• Anonimo
    10 anni fa

io sono andato nel villaggio serenè village,villaggio stupendo... tante piscine,ristoranti a due piani,sports di ogni tipo ed soprattutto una spiaggia stupenda *.* . . .

per altre info contattami su skype:xxStefano97xx ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.